statua del bradipo

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da -*grazia*-, il 16 luglio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -*grazia*-

    -*grazia*- Autore frequente

    Vi saluto tutti! sono arrabbiata, ho acquistato una statua e mi ritrovo un uovo! parlo del relativo al bradipo,non capisco perchè non si è più espliciti,non era mia intenzione acquistare un uovo per cui mi sento ingannata e chiedo il rimborso delle banane e la restituzione della "statua"-uovo.
    Attendo fiduciosa
    -*grazia*-ID: 19345148
     
  2. .loredana60.

    .loredana60. Semi-dio del forum

    Per ottenere l'Uovo di Bradipo dovrete sbloccare con 50 Banane dorate la relativa statua nella Sala 7 del Tempio della scimmia.

    Una volta posizionato sul terreno, dovrete attendere 168ore per la sua schiusa
    https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/animali-domestici.10951/page-2
    Come puoi vedere la faq relativa all'uovo del bradipo è chiara!


    EDIT: tolto ref-link alla frase "Tempio della scimmia"
     
    Ultima modifica di moderatore: 17 luglio 2018
    A lavalledelleregine11 e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  3. -*grazia*-

    -*grazia*- Autore frequente

    Ciao,il punto è che io non cercavo l'uovo di bradipo,ho acquistato una "statua" che tra l'altro mi risulta abbia un potenziamento sempre come "statua".L'errore è mio? cmq grazie
     
  4. .loredana60.

    .loredana60. Semi-dio del forum

    Scusami ma non capisco bene.. Se sei entrata nel tempio di farmerama hai sbloccato la statua, non comprata.
    Sbloccandola hai ottenuto l'uovo di bradipo .. ci sta anche il potenziamento e lo puoi trovare nell'ottava stanza che puoi ottenere solo sbloccando appunto la relativa statua
     
    A sandravip56 e lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  5. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Ciao -*grazia*-, :)

    credo che l'equivoco nasca dalla doppia definizione dello stesso elemento del gioco:

    l'uovo di bradipo posizionato sul campo, dopo 168 ore che puoi ridurre usando il pagamento con i fiorini, si trasformerà nel "bungalow del tucano" che a sua volta potrà essere potenziato sempre versando banane dorate nell'ottava stanza, così come ha giustamente suggerito .loredana60. ;)

    Se ho interpretato in modo corretto il il tuo risentimento ti garantisco che non hai acquistato nulla che non volessi. ;) A volte i programmatori si divertono a renderci la vita difficile anche con le doppie definizioni!;):p
     
    A decibel61 e .loredana60. piace questo elemento.
  6. SigData

    SigData Guest

    Buonasera -*grazia*- :)

    Andiamo per ordine: in questa sezione si raccolgono pareri sia positivi che negativi sul gioco; nel tuo post iniziale lamenti, dal tuo punto di vista, un difetto di chiarezza delle indicazioni per il quale saresti stata indotta a sbloccare una statua che invece non avresti voluto sbloccare, se ho capito bene. Per questo aspetto sei nella sezione giusta e la tua lamentela verrà riportata alla sede opportuna, come si fa sempre.

    Per quanto riguarda il rimborso delle banane dorate purtroppo non abbiamo la possibilità di annullare l'operazione fatta, sono davvero spiacente ma una volta confermato l'acquisto di una statua non è più possibile tornare indietro.

    Naturalmente se non sai come utilizzare l'uovo di bradipo che hai sbloccato, puoi chiedere nella sezione Domande generali; oppure, se non fossi del tutto sicura di quale statua hai sbloccato, potresti chiedere un controllo nelle Domande tecniche.

    Ti chiedo la cortesia, in ciascuno dei casi, di lasciare qui la tua conferma di avvenuta lettura, in modo da consentire la chiusura di questa discussione e non avere in giro per il forum più discussioni aperte sullo stesso argomento.

    In attesa di una tua replica, buon gioco :)

    Il Vostro Team Farmerama
     
  7. -*grazia*-

    -*grazia*- Autore frequente

    Grazie a tutte, non sono felice di quello che è successo ma voi siete state chiare e cortesi,saluti
     
  8. SigData

    SigData Guest

    Buongiorno -*grazia*- :)

    Chiudo questa discussione, dal momento che la stessa ha esaurito i suoi scopi.

    Buon gioco :)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.