statua della Plumeria

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da _bulabula_, il 23 agosto 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. _bulabula_

    _bulabula_ Apprendista

    salve
    volevo sbloccare la statua della Plumeria per proseguire la quest a tempo "la cascata di cristallo 2, pero per farlo si è costretti a sbloccare altre tre statue, che complessivamente costano 180 banabe dorate. mi sembra eccessivo che per una quest si debbano utilizzare un numero di banane dorate che per riaverle ci vorranno anni.

    Utente: _bulabula_ID: 21087370
     
    A bruna44, auro61 e maryrouge19 piace questo elemento.
  2. Concordo pienamente, tieni conto che per sbloccare la quest N°4 cioè quella che richiede fiori di plumeria 160 fiori fai il conto di quante piante ti occorrono , io ci ho rinunciato .
    Non parliamo poi delle quest 5 , 6 meglio rinunciare subito, io ho fatto le prime 3 poi mi sono reso conto che era quasi impossibile portare a termine le altre ed ho rinunciato, salutoni a tutti.
     
    A bruna44 piace questo elemento.
  3. tataalle

    tataalle Autore frequente

    siete riusciti a fare le primi. complimenti per me impossibile se non comprando alberi a gogo e spendendo tutti i nichelini che ho......follia
     
  4. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buon pomeriggio a tutti :)

    essendo trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, chiudo ed archivio la presente discussione.

    Buona giornata.


    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.