Statua dell'habanero

Discussione in "Archivio help" iniziata da mariateresa1946, il 5 novembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mariateresa1946

mariateresa1946 Talento eccezionale

Salve a tutti :music:, avrei un problema da risolvere... Poco fa, sono andata al tempio della scimmia per sboccare 2 statue: chayote e habanero :music:. Allora, il chayote me l'ha sbloccato,
    l'habanero, nonostante io abbia 250 banane dorate, non ne vuole sapere di sbloccarsi. Cosa devo fare? Qualcuno mi può aiutare? Grazie :music::music:

ID. 20077378

2. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

sembrerà forse una domanda sciocca la mia..
    hai provato a riaggiornare il gioco?

3. mariateresa1946

mariateresa1946 Talento eccezionale

Ho riaggiornato non solo il gioco, ho riavviato anche il pc, ho fatto le pulizie, ma non è successo niente :music:, la cosa strana è che la statua del chayote l'ha sbloccata! Comunque, io ti ringrazio per l'intervento e spero che qualcuno sappia dirmi qualcosa di più concreto o fare un controllo:music:Grazie ancora e buona serata...

Sono riuscita a sbloccare la statua...problema risolto.. per cui si può chiudere:music:

Ultima modifica: 5 novembre 2016
  4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera mariateresa1946:)

Chiudo il thread per problema risolto e ringrazio silvia8869 per l'aiuto ;)

Buon raccolto :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.