Statua non sbloccata

Discussione in "Archivio help" iniziata da Raven61, il 9 gennaio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Raven61

Raven61 Autore in erba

Ho sbloccato con le 45 banane dorate la sala del tempio ma mi dà ancora da sbloccare.... le mie banane dorate le rivoglio o voglio entrare a sbloccare altro.... Già è un'esosità mostruosa sbloccare le varie piante e semenze, senza contare il tempo che ci si impiega. almeno essere contadini efficienti... Grazieo_Oo_O

2. Kamut

Kamut Maestro del forum

ciao dovresti mettere id per avere un controllo

3. Raven61

Raven61 Autore in erba

:eek:.. Grazie... il mio ID è 20247165...:(:(

Vorrei sapere qualcosa riguardo lo snlocco della sala fatta con le banane dorate... grazie!!! Ma va bene scrivere in questo spazio le cose che non vanno o devo fare qualcosa di più specifico? Grazie a tutti...:):);)

Edit: Unito multipost

Ultima modifica di moderatore: 10 gennaio 2018
  4. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera Raven61:)
    mi scuso per il ritardo nella risposta:oops:

Dal controllo effettuato risulta che il giorno 9 Gennaio 2018 alle ore 16:32 hai utilizzato 30 banane dorate per sbloccare
    la statua dello Zenzero zerumbet e non per sbloccare la sala del tempio :oops:
    Resto in attesa di un tuo riscontro e ti auguro buon gioco:music:

5. Raven61

Raven61 Autore in erba

:(:(:(:p:p:p... Grazie... sempre la solita sbadata...;)

6. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buongiorno Raven61:)
    grazie a te;)
    Procedo con la chiusura del thread augurandoti buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.