Stavo per acquistare il mulino turbo

Discussione in "Archivio help" iniziata da nicla71, il 17 maggio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. nicla71

nicla71 Professionista del forum

quando sono stata disconnessa, ok eventi sospesi, ma il mulino turbo si potrebbe attivare per favore? era già scaduto da giorni, ora è sparito! Siamo in molti in questa situazione, vedo che il login giornaliero è sistemato, come ieri lo avessi preso, ma il mulino , con tutti gli animali che dobbiamo sfamare è necessario!
    Ringrazio se qualcuno potrà far presente questa situazione spiacevole

A veralu51 e mabalu piace questo elemento.
  2. mabalu

mabalu Frequentatore del forum

Mi associo alla tua richiesta, sono nelle stesse condizioni da diversi giorni, ieri non sono potuta entrare ed ho parecchie mangiatoie...in sofferenza, penso stiano lavorando per ripristinare il tutto e anche io ho notato che il bonus giornaliero di ieri non è andato perso, spero davvero ci diano presto la possibilità di acquistare il mulino turbo
    Mabalu

A veralu51 piace questo elemento.
  3. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera nicla71:)
    l'offerta per l'abbonamento al mulino terminava oggi alle 11, ora non sappiamo se verrà riproposto nuovamente a breve:sleepy:
    In attesa di un riscontro auguro ad entrambe buona serata:)

4. nicla71

nicla71 Professionista del forum

Grazie per la risposta Eufrosine, so che scadeva ieri...il problema è che era disattivo dal giorno prima. E' stato attivo poche ore e poi il blocco, riproporranno baby boom ed eventi, come cavarcela? Spero lo ripropongano come faranno con gli eventi interrotti altrimenti, almeno io, sarò costretta a saltare parecchie cose. Grazie ancora e buona giornata o_O, chiudi pure ! :p

5. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera nicla71:)
    grazie a te per la conferma ,chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buona serata:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.