Stellina numero 100 per Dany

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da lolynomade, il 19 ottobre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lolynomade

    lolynomade Oracolo onnisciente

    Cari amici voglio rendervi tutti partecipi di una bella notizia :p:music:
    la mia cara amica Danielabendinelli :inlove: con un volo leggiadro

    [​IMG]

    ha raggiunto il traguardo
    più prestigioso.:music:
    Anche per lei è arrivato
    il momento
    di festeggiare il

    [​IMG]

    Bravissima Dany
     
    Ultima modifica: 19 ottobre 2016
  2. lamummiailritorno

    lamummiailritorno Conoscitore del forum

    Complimenti davvero , benvenuta tra i centenari ^-^
     
  3. roby0570

    roby0570 Barone del forum

    Grande Dani!!! :D

    Davvero complimenti per la tenacia e la grande operosità per raggiungere questo super traguardo!

    [​IMG]

    [​IMG]
     
  4. Hikaros

    Hikaros Duca del forum

    Daniela lo sai che una volta raggiunto il 100 si va in giro con la corona d'alloro? :D

    [​IMG]
    davvero bravissima e perseverante... ma mica c'è solo questa... abbiamo anche i fuochi ( non ci facciamo mancare nulla :D )

    [​IMG]
    Complimenti sinceri per il risultato che hai raggiunto :)
     
  5. maryrouge19

    maryrouge19 Ammiraglio del forum

    [​IMG]anche da parte mia bravissima!!!!!!!:)
     
  6. malice

    malice Oracolo onnisciente

    [​IMG]
    [​IMG] :D
     
  7. angelfamily00

    angelfamily00 Abitudinario del forum

    [​IMG]

    Complimenti ;):p
     
  8. veleno

    veleno Oracolo onnisciente

    Buongiorno amici.....la NOTIZIONA è già trapelata !!!! Per questo fantastico livellamento...il FARMCLUB di Livorno.. è tutta notte che sta
    allestendo una grande "kermesse" di divertimenti. 1) favolosa gara velica (tempo permettendo)
    2)pranzo con carrellata di specialità locali...cacciucco.bordatino.triglie.fettunta.roschette.cinque&cinque.cenci e infine ...ponce!

    edit: eliminata immagine con pubblicità da Artemisia

    [​IMG]
    Targa ricordo..scusa Daniela..avevo richiesto i gabbiani...ma hanno sbagliato e fatto le colombe..spero l'accetterai ugualmente
    Ed ora buon divertimento!!! Smackkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk
     
    Ultima modifica di moderatore: 20 ottobre 2016
    Piace a seralian, annaalbano, lorilu e ad altri 9.
  9. frank0802

    frank0802 Veterano del forum

    Congratulazioni !!!!!!!! Caparbietà,simpatia e acume tattico non possono che coronare il raggiungimento del massimo livello !!!!!!!!!


    [​IMG]
     
    Piace a seralian, annaalbano, veleno e ad altri 9.
  10. cimbimbo

    cimbimbo Colonnello del forum

    Tantissimi complimenti Daniela.......e per iniziare una colazione con un vassoio dei nostri "Frati" [​IMG]
    Ciao....abbraccione !!​
     
  11. Picchina

    Picchina Duca del forum

    [​IMG] [​IMG]
     
  12. roberta6

    roberta6 Ammiraglio del forum

    [​IMG] [​IMG] [​IMG]
    Bravissima Daniela​
     
    Piace a seralian, annaalbano, veleno e ad altri 8.
  13. tosca45

    tosca45 Leggenda vivente del forum

    [​IMG] Regina incontrastata nel 100 è approdata....[​IMG] ...festeggiamola con un trio...[​IMG] ......al resto



    ci penso io... [​IMG] ...bacioni bacioni !!

















     
  14. danielabendinelli46

    danielabendinelli46 Conte del forum

    Eccomi.... arrivo di corsa ma devo prendere il bastone altrimenti mi spiaccico in terra come la vecchietta di Marzia!!!!Lolyssima, grazie per avermi organizzato questa bella festa. Sei proprio speciale e una gran tenerona!
    La mummia : grazie del benvenuto, ma
    non ti sei accorto che dal tuo sarcofago manca un talismano?? Chi è stato? .....Ma è proprio potente.... mi ha fatto volare !!!
    Roby: mi stimi troppo !! Grazie dei complimenti ma sono una pasticciona!!
    Hikaros: La tua corona mi sta a pennello e grazie per avermi prestato le ali !!!
    Maryrouge: Ti ringrazio, sei stata gentilissima !!!
    Malice: Grazie infinite e ringrazia i tuoi delfini che mi hanno lanciato fuori dall'acqua per raggiungere la mia stellina !
    Angelfamily: Grazie dei tuoi 100 complimenti !!! Li sto contando per godermeli tutti !
    Veleno : Se tu non ci fossi bisognerebbe inventarti!!! E' possibile farmi ridere cosi' tanto e di mattinata? Anche il mio cane mi ha guardato sorpreso e incuriosito!! Non posso partecipare alla Kermess del Farmclub di Livorno perché alla mia barca si è rotto il trinchetto e mi son beccata il boma in testa !!! Alla nostra Tosca avevo ordinato " tutto dritta " Ma lei ha virato facendo un grande piacere alla mia testa!!Però a pranzo mi mangio tutta la carrellata,.... tanto un bel ponce ci fa digerire !!!!!! Grazie e Bacionissimi
    Frank:Grazie per i complimenti e speriamo che la stella sia una supernova che affloscerebbe la mia caparbietà
    Cimbimbo: Grazie per avermi regalato un tuo piccolo spazio e tempo! Corro in piazza Cavallotti e mi mangio subito tre frati caldi caldi!!!! Bacione
    Picchina: Grazie dei 100 bravissimi Mi hai supervalutato ed ho impiegato 6 anni per arrivarci!!!
    Roberta: Grazie pure a te e quei 100 che danzano sono proprio simpaticissimi!!
     
  15. stelladigiada

    stelladigiada Custode del forum

    [​IMG]
    milioni di congratulazioni :)
    Bravissima :)
     
  16. signoraingiallo

    signoraingiallo Imperatore del forum

    in cielo una stella in più brilla ...complimenti
     
  17. MOLLY1956

    MOLLY1956 Leggenda vivente del forum

    [​IMG]
    bravissima Daniela :D
    complimentoni :music:
    io ti porto solo un dolcetto :p
    [​IMG]
    tipico della nostra bella Toscana ;)
     
  18. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    opsss...stavo per perdermi il tuo livellamento ed anche la regata(ed anche il caciucco):cry:
    100 complimenti Daniela[​IMG] (e il boma di questa barca lo puoi anche mangiare;) )

    [​IMG]
     
    Ultima modifica: 20 ottobre 2016
  19. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    ma che bastoneee :eek:
    hai colorato il tuo arcobaleno:p
    e adesso continua a volare:music:

    [​IMG]

    complimenti daniela :inlove:

    [​IMG]
     
  20. lorilu

    lorilu Imperatore del forum

    [​IMG]
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.