Stellina numero 100 per Dany

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da lolynomade, il 19 ottobre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. danielabendinelli46

    danielabendinelli46 Conte del forum

    Non mi son divertita cosi' tanto ad un festeggiamento !!!
    Tosca: Danieluccia cara, a te veleno sta alle calcagne e a me frega gli invitati!!! Grazie, sei un tesoro!!!
    Stelladigiada: come faccio a contare centomilioni di congratulazioni!?!? Me li voglio godere tutti, Grazie di cuore!
    Signoraingiallo: Si, la stellina brilla di luce riflessa!!! Siete tutti voi a incoraggiarmi con la vostra presenza e amicizia a farmi andare avanti con gioia,, Grazie di cuore
    Molly; Anche tu toscanaccia!?!? Non farai mica parte del farmaclub dei velisti!! I cialdoni con la panna sono i miei preferiti !!!!Grazie
    Marzia: la tua firma mi fa morir dal ridere!! Se qualcuno si vuol immaginare come sono... ecco,io sono come quella povera donna, pasticciona e distratta!!! Grazie infinite!!!
    Silvia: Carissima... sei la mia analista del forum e come si farebbe senza di te? Oggi il mio arcobaleno c'era per davvero, l'hai mandato tu !!! Grazie di cuore
    Lorilu: Adoro le calle ed ora stanno rinascendo nel mio giardino e quando saranno fiorite ti manderò un dolce pensiero Grazie infinite
     
  2. nonnanorma

    nonnanorma Duca del forum

    complimenti per il traguardo raggiunto :Dbuona continuazione
     
  3. S3NNAR

    S3NNAR Semi-dio del forum

    Bravissima Daniela ... complimenti!
     
    Piace a roberta6, seralian, tosca45 e ad altri 5.
  4. annaalbano

    annaalbano Leggenda vivente del forum

    [​IMG] COMPLIMENTI !!!!!!!!
     
  5. danielabendinelli46

    danielabendinelli46 Conte del forum

    grazie nonnanorma, sei sempre gentile e presente con tutti, sei una persona speciale!!!!
    S3NNAR: grazie infinite , quella barca mi fa avere già nostalgia dell'estate!!!
    Annaalbano: Molto gentile, quei fiori sono meravigliosi!!
     
  6. MOLLY1956

    MOLLY1956 Leggenda vivente del forum


    si Daniela, sono toscanaccia ma sono della terra dove sono nati Guido Monaco e Francesco Petrarca, nulla a che fare con il mare.... anzi
    belle montagne come Camaldoli, La Verna, Pratomagno, Secchieta ecc...
    ancora tantissimi complimenti ;)
     
  7. seralian

    seralian Imperatore del forum

    [​IMG]

    Eccomi, per festeggiare il prestigioso traguardo di una carissima amica :inlove:
    100, 100 e ancora 100 complimenti per te
    Benvenuta nell'Olimpo, Daniela!!!!!!
    e adesso festaaaaaaaaaa


    [​IMG]
     
  8. danielabendinelli46

    danielabendinelli46 Conte del forum

    Molly, ma è bellissima la tua terra, avete una piazza meravigliosa!!! E allora andiamo di musica e poesia !!!!Adoro l'Appennino tosco romagnolo e tutte le estati ci trascorro le mie vacanze. Quelle montagne sono meravigliose e... si, in Toscana non ci facciamo mancare niente!!!! Grazie ancora , carissima !
    Seralian : Grazie dell'accoglienza nell'olimpo con addirittura i fuochi d'artificio!! Grazie infinite carissima amica, un bacione
     
  9. bigiopaola

    bigiopaola Semi-dio del forum

    [​IMG]

    complimenti!!!!!​
     
  10. auro61

    auro61 Leggenda vivente del forum

    complimenti vivissimi peer l'importante livello raggiunto!
     
  11. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Corro a complimentarmi prima che livelli un' altra volta....È sempre bello vedere che sempre più contadini/e riescono a raggiungere questo traguardo. Ma prima o poi magari ti raggiungerò....ahahah o riuscirò a tornare a giorno con i regali....(vana speranza ormai). Buon evento (se lo stai facendo) e buon pomeriggio.
     
  12. danielabendinelli46

    danielabendinelli46 Conte del forum

    Grazie infinite per la graditissima partecipazione di bigiopaola e auro , grazie di cuore anche a pettirosso con l'augurio che raggiunga presto l'olimpo!
    Mia cara Lolyssima, ti ringrazio ancora per la bella e piacevole festa e procedi pure alla chiusura del th !! Un abbraccio a tutta la famiglia dei farmeramensi !!!!
     
    A Pettirosso, MOLLY1956 e lolynomade piace questo elemento.
  13. lolynomade

    lolynomade Oracolo onnisciente

    La mia carissima amica Daniela è pronta a volare insieme ai suoi gabbiani verso nuovi traguardi :music:e a regalare tanti punti ai suoi vicini :p penso quindi si possa chiudere anche questa bella festa.
    Vista l'ora penso che un buon caffè verrà gradito dai nostri mod
    :)

    [​IMG]
     
    A MOLLY1956, danielabendinelli46 e annaalbano piace questo elemento.
  14. Artemisia

    Artemisia Guest

    Buonasera, è già finita anche questa bella festa? Mi sa che devo chiudere allora, prima però voglio fare a danielabendinelli46 i

    complimenti da parte di tutto lo staff per aver raggiunto l'olimpo, ringrazio per i caffe poiché data l'ora tarda e dovendo ancora lavorare

    credo ne berrò parecchi, auguro la buonanotte a tutti e ....

    [​IMG]

     
    A danielabendinelli46, MOLLY1956 e lolynomade piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.