Stelline e banane dorate

Discussione in "Idee e proposte di aggiornamento" iniziata da Pettirosso, il 11 settembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Vorreste poter regalare stelline e banane dorate?

  1. si

    84,6%
  2. no

    3,8%
  3. non so

    7,7%
  4. non mi interessa

    3,8%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    So già che anche se passasse questo sondaggio la sede non realizzerà mai questa mia idea (avrebbe solo da perderci economicamente) ma lo propongo lo stesso: dato che al g&t si possono regalare item, recinti, alberi….io sono dell'idea che si debbano anche poter regalare stelline e banane dorate (chi lo desidera)…..oppure creare un evento apposito. Lo propongo perché ho un sacco di banane dorate che stanno ad ammuffire nel fienile e non so che farmene e questa potrebbe essere una possibile soluzione. Grazie dell'attenzione e a chi voterà.
     
    Ultima modifica: 12 settembre 2020
  2. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buongiorno Pettirosso :)

    mi dispiace ma non hai inserito la scadenza del tuo sondaggio, e come riportato nella Guida di Sezione-Idee e proposte di aggiornamento:

    Per questo procedo alla chiusura di questo sondaggio, chiedendoti la cortesia nel caso tu volessi riaprirlo, di specificarne la durata
    e che questa non superi i 15 giorni ;)
    Grazie per la collaborazione e buon gioco:music:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.