stelline e rune

Discussion in 'Archivio di tutto il resto' started by JaneD., Jan 8, 2015.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. JaneD.

JaneD. Esperto Junior

mi dareste un consiglio? ho raggiunto faticosamente quota 90 stelline e adesso ho un dubbio grande come una casa sul da farsi ..di seguito le opzioni:

1. 90 stelline per
    Runa artigianale - SENSAZIONE SPA - Livello IV 20% di punti artigianato in più per il direttore di spa
    (punto a sfavore: nel mio fienile le scorte di elisir alle erbe sono pari a zero)

2. 60 stelline per
    bonus artigianale - MARMELLATA A GO GO - Livello I 5% di punti artigianali in più per la preparazione della ricetta
    (punto a favore: dato che ho sospeso per molti mesi la produzione - ho molto zucchero in magazzino per poter produrre un bel po' di Fantasia di miele e banane e dato che da un bonus alto, mi aiuterebbe così anche nel avanzare di livello)

3. 80 stelline
    ultima serie di nuvolette del tralcio magico che ogni 30 ore elargisce un maiale marrone

cosa faccio? scelgo una delle tre suddette possibilità o tengo le stelline per sbloccare il prossimo animale colorato? e soprattutto vale la pena sbloccare le rune che aumento la percentuale di punti del livello artigianale?

grazie in anticipo e buon giovedì sera a tutti

Last edited: Jan 8, 2015
  2. ellere

ellere Barone del forum

non hai specificato il tuo livello nell'artigianato :oops:

io prenderei prima il maiale marrone

i bonus artigianato si contano certo, ma dipende anche dove ti interessa arrivare

sheryl likes this.
  3. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

ciao, vale la pena.. ma solo se usi molto l'artigianato, e dipende anche se vuoi andare avanti più velocemente nell'artigianato.
    sinceramente la runa del maiale la trovo migliore, anche se non eccezionale ormai, perchè ce l'hanno praticamente tutti e i maialini marroni sono sempre sottocosto.
    posso chiederti se hai già sbloccato le due rune per i motel e quella per le coppe?

sheryl likes this.
  4. JaneD.

JaneD. Esperto Junior

ops livello 4 confetturiere e livello 3 spa

certo; intendi Allevamenti rapidi e Boom delle nascite? sbloccate come la runa della Leggenda vivente;)

5. silvia8869

e a che ti servirebbe sbloccare la runa per la pasticceria più veloce?

sheryl likes this.
  6. JaneD.

JaneD. Esperto Junior

sono all'inizio del livello 4, ho solo 3.500 punti su 150.000 e poi c'è anche il livello 5

7. silvia8869

sei al 4 della confettureria non della pasticceria.

sheryl likes this.
  8. JaneD.

JaneD. Esperto Junior

hai ragione ho sbagliato a scrivere, adesso ho corretto il post, grazie ..
    sono proprio fusa:oops::p:music:

silvia8869 likes this.
  9. angela__1982

angela__1982 Autore in erba

io al momento le conserverei per eventuali sviluppi barriera corallina!!

10. silvia8869

salve, con tutta sincerità io non credo che le stelline avranno a che fare con la barriera..
    ma è solo un mio pensiero..
    io credo però che prima di poterti dare un'opinione dovremmo sapere tutte le rune che ancora devi sbloccare.

sheryl and Misakichan05 like this.
  11. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera a tutti :)

è ormai trascorso diverso tempo dall’ultimo intervento ed evidentemente l'interesse della Community
    per il tema si è affievolito:oops:

Quindi per tenere in ordine il forum procedo alla chiusura e all’archiviazione di questo thread.
    Auguro a tutti buon proseguimento:music:

Thread Status:
Not open for further replies.