stelline nell'albero della saggezza

Discussione in "Archivio help" iniziata da katia676, il 8 marzo 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. katia676

katia676 Abitudinario del forum

Da quando è stato fatto l'aggiornamento sull'albero della saggezza non mi compare più nella casella di ogni runa da sbloccare (nella casella sotto in verde) il numero di stelline richieste ma solo la stellina con scritto...sbloccare x e non il numero , come invece era prima.
    katia676
    id48951296

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio katia676:)
    i tecnici visualizzano correttamente le stelline, sia delle rune pronte per essere sbloccate (dove la stringa è verde), sia nelle rune non disponibili (con la stringa grigia).
    Suggeriscono di provare a cambiare browser e di riportarci se il problema persiste, per sicurezza hanno anche effettuato una pulizia approfondita del tuo account.
    In attesa di un riscontro ti auguro buon gioco:)

3. katia676

Grazie. Ho provato explorer e ci sono, ma non capisco il perchè!!! Cosa può essere visto che io mi trovo meglio con firefox? Explorer è più lento rispetto a firefox. Comunque grazie mille e buona notte:)

4. Eufrosine

Buongiorno katia676:)
    i tecnici hanno eseguito i controlli utilizzando browsers diversi, fra i quali firefox, senza riscontrare alcuna anomalia, quindi potrebbe dipendere dal numero di versione aggiornato sul tuo pc e anche dalla versione di flash player installata, oltre ovviamente a tenere sempre pulita la cache, visto che con un altro browser non riscontri il problema.
    Posso comprendere l'abitudine e la familiarità ad utilizzare un certo tipo di browser, quindi potresti controllare gli aggiornamenti di firefox e flash player e vedere se il problema di visualizzazione in questo browser sul tuo pc si risolve.
    Resto in attesa di sapere se necessiti di ulteriore assistenza e ti auguro buona domenica:p

edit: riformulato suggerimento sull'aggiornamento

Ultima modifica: 10 marzo 2019
  5. katia676

Gli aggiornamentili fa in automatico comunque vedrò cosa fare nel frattempo ti ringrazio molto. Buona serata:)
    Ho controllato l'aggiornamento è del 01/03/2019 ed è la versione 65.0.2
    Flash è aggiornato alla versione 32.0.0.142

Ultima modifica: 10 marzo 2019
  6. Eufrosine

grazie per le informazioni aggiuntive, ti chiedo la cortesia di contattare il support di gioco.
    In attesa di un riscontro ti auguro buon proseguimento:)

7. katia676

Ho scritto in questo momento al support di gioco come da te consigliato, quindi rimango in attesa di riscontro e nell'attesa ti ringrazio. Non so se devi chiudere il treed oppure aspettare una risposta. Grazie infinite:D

8. Eufrosine

grazie per avermi avvisato di aver contattato il support di gioco, dal momento che ti assisteranno loro e non è consito riportare in forum le risposte ricevute, procedo con la chiusura della presente discussione e ne approfitto per augurarti buon gioco:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.