Stelline

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da cielo70, il 3 agosto 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. cielo70

    cielo70 Autore in erba

    Sto risparmiando stelline e mi chiedevo se fosse più conveniente sbloccare la runa che ti da i tralci magici (quella dove ogni 30 ore ottieni zucchero sale e animali allevati) o arrivare a 250 stelline e sbloccare la foresta tropicale su baharama. Qualcuno può consigliarmi?
     
  2. .-Enrico2002-.

    .-Enrico2002-. Comandante del forum

    Ti consiglio assolutamente di sbloccare la foresta pluviale, è un podere nuovo ed è quasi fondamentale per gli eventi.;)
     
    A Misakichan05 e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  3. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    Concordo con Enrico, la foresta pluviale è certamente più vantaggiosa!
     
    A Misakichan05 e .-Enrico2002-. piace questo elemento.
  4. Misakichan05

    Misakichan05 Ammiraglio del forum

    Idem. Sono campi in più utilissimi per fare gli eventi dato che il più delle volte danno drop e vi si può coltivare il seme evento. Velocizza l'evento in più modi oltre a darti la possibilità di avere sempre concime a disposizione piazzandovi recinti e cp isolani quando l'evento in corso (come quello attuale delle stelle) interessa solo la farm.
    Oltre al fatto che se hai necessità di drop quali zucchero e sale ci sono dei buff che ne agevolano l'uscita, e se sblocchi e completi la runa della Leggenda Vivente (se non lo hai già fatto) hai maggiore probabilità di uscita dei drop sempre!
    Per quanto riguarda gli animali allevati, a meno che non ti serva il pacchetto allevamento che ti da anche il mangime perchè hai stelline ma sei a corto di mangime extra e ti serve proprio ma proprio quello, io ti consiglio di lasciarli perdere al momento, sono rune che potrai sbloccare più avanti quando magari avrai sbloccato tutto quello che c'è di più interessante sull'albero e ti avanzeranno stelline;)
     
  5. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    sicuramente prima apri tutti i terreni che puoi..
    poi io punterei dritta verso l'alto per le coppe..
    ovviamente devi anche fare le due quest fisse al consorzio per le coppe..
    le nuvole di cui parli le prenderei dopo tutto questo.. gli animali colorati che danno, anche se apparentemente quasi inutili, son comodissimi, visto che li avrai in modo gratuito e prima o poi ti serviranno.
     
    A [.marzia.]1951 e Misakichan05 piace questo elemento.
  6. cielo70

    cielo70 Autore in erba

    Grazie per i consigli credo che aspetterò le 250 stelline per sbloccare l'area su baharama allora
     
    A Misakichan05 e .-Enrico2002-. piace questo elemento.
  7. ~Viking~

    ~Viking~ Guest

    Buonasera cielo70 :),

    passavo di qua ed ho visto che hai ringraziato i colleghi contadini per i loro preziosi consigli, nonchè ho visto che hai preso pure la tua decisione.

    Deduco pertanto che si possa chiudere il thread.
    Auguro a te e a tutti gli intervenuti buon gioco.:music:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.