step utensili arboreti

Discussion in 'Archivio help' started by laura61, Sep 7, 2020.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. laura61

laura61 Colonnello del forum

premesso che molti step dei vari serragli, arboreti o opifici li ho già conclusi e non posso controllare, ma nello step tiki c'è sempre la possibilità di consegnare o utensili o prodotti bahamarama

ma nell'arboreto II c'è solo la consegna degli utensili...

se è così, ok ma non me lo spiego

se invece è problema del mio account, fatemelo sapere che lo scrivo in problemi tecnici, grazie

2. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

Nell'arboreto 2 e nell'arboreto tiki 2 la consegna di utensili è nel terzo incarico,nei precedenti si devono consegnare animali e frutti,ciao!:)

3. laura61

ciao marzia, forse non mi sono spiegata.

Lasciando perdere lo step di consegna di animali (con la possibilità di versare animali semplici o allevati) e quello con frutti (o semi), sia in modalità tiki che normale, l'altro step (primo o secondo o terzo che sia) è quello di consegna di utensili, cioè questo

immagine presa da opificio tiki IV, ma a quanto mi ricordo, ho sempre rimpinguato la consegna di utensili con prodotti di baharama, tipo piume di pappagallo per capirci..., sia negli opifici che nei serragli tiki

ma nell'arboreto II, sempre nello step degli utensili, i prodotti baharama non ci sono...

quello che chiedevo, era stato così anche in tutti gli altri arboreti, sia tiki che non, o è una scelta solo di questa particolare quest, o è un problema mio che dovrò segnalare?

4. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

Ciao Laura:)..io mi arrendo:oops:,ammetto di non aver studiato benexD

lavalledelleregine11 likes this.
  5. giocajo

giocajo Leggenda vivente del forum

L'arboreto tiki 1 prevedeva solo utensili allo step 2
    il tiki 2 solo utensili allo step 3
    L'arboreto tiki 3...solo utensili allo step 1
    e l'arboreto tiki 4 utensili e produzioni come ricordi tu!
    Ciao!

Last edited: Sep 8, 2020
  6. laura61

ah grazie giocajo, allora non è un problema mio, ma tutto normale...

capito tutto e potete chiudere

7. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buongiorno laura61:)
    ringrazio gli utenti intervenuti e come da tua conferma procedo con la chiusura del thread;)
    Auguro a tutti buon proseguimento e buon gioco:music:

Thread Status:
Not open for further replies.