Stessa ora, stesso problema, stesso incubo!

Discussione in "Archivio help" iniziata da lavalledelleregine11, il 12 agosto 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Oracolo onnisciente

Buonasera,

come da titolo: stessa ora, stesso problema, stesso incubo come ieri sera!

Stamattina ho evitato di postare l'interruzione verificatasi ieri sera che ha provocato la perdita di un raccolto con il bonus del 200% attivato per recuperare i 2 raccolti persi precedentemente!:music:... furba, io!!:cry:

Ieri sera intorno alla mezzanotte la farm è tornata attiva ed ho potuto raccogliere i semi pronti da ore e riseminarli per il raccolto di stamattina, perdendo un solo raccolto. Stasera come andrà?

Con i 3 raccolti di semi e drop persi avrei fatto le consegne 2 volte, invece a malapena sono riuscita a prendere la serie di nuvolette con i 3 item!

Come intende compensare la BP?

Non sono interessata ai bonus a pioggia, voglio i miei semi e i miei drop persi a causa di un problema della BP che sembra non avere soluzione. Voglio ciò che non è stato possibile avere nonostante abbia usato risorse guadagnate con sudore ed impegno, risorse con un valore (a mio avviso) superiore in quanto ottenute senza ricorrere ad aiuti a pagamento.:oops:

Per la cronaca: il caricamento è inchiodato sul 45%!:(

lavalledelleregine11
    ID: 33689584

A Ragazzodelsud e BIGIETTO piace questo elemento.
  2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera lavalledelleregine11:)
    Non abbiamo nessuna indicazione a riguardo, non so cosa risponderti, mi dispiace:sleepy:
    giusto per conoscenza ti riporto l'avviso
    Attendiamo:sleepy:
    In attesa di una conferma di lettura, se ci daranno aggiornamenti li comunicheremo.

Il Vostro Team Farmerama

3. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Oracolo onnisciente

Devo dire che gli hacker in quanto a puntualità sbaragliano gli svizzeri, famosi, stando ai modi di dire, per questa peculiarità!

Alcuni colleghi hanno postato che alle 23,00 Farmerama è ritornata in vita! :D (Evviva!! Quanto durerà questa ennesima vita?:p)

Ho fatto l'ultimo tentativo poco fa, prima di spegnere il PC, effettivamente ho raccolto i 2 poderi con i semi evento e riseminato.

Inutile e retorico elencare le perdite, l'ho già fatto e non sono la sola!:p

Questa volta i danni sono minori! Il mio obiettivo era ripetere l'intero percorso, ci ho rinunciato stanca di sprecare elementi preziosi che non è facile reperire! Non demordo, limito l'impegno senza farne un dramma se non dovessi riuscirci.:music:

Tutti sappiamo (spero) che tu e Nicla riportate ciò che la sede comunica e, in tutta sincerità, in questo frangente non vorrei essere nei vostri panni.:)

Attendiamo tutti speranzosi, non ci resta altro da fare!:oops::sleepy:

Buonanotte, se lo ritieni opportuno puoi chiudere.:)

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno lavalledelleregine11
    grazie per il riscontro
    :sleepy:
    Anche ora non ho altro da comunicare, chiudo quindi la discussione e ti auguro buona domenica:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.