Stessa strategia,metà dei drops

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da redjovhie77, il 21 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. redjovhie77

    redjovhie77 Veterano del forum

    Sono rimasta basita nell'andare a controllare i drops raccolti...quasi la metà del solito gli con stessi animali ,alberi ,una coppa in più e i garofani...mi dite voi come state messi...per capire se è un problema mio o la media di questo evento...
     
    A seralian e Isotta2009 piace questo elemento.
  2. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    135
    però calcola che sono stata sorpresa ieri dall'annuncio dell'evento.. pensavo fosse per il 22 ed avevo solo animali dappertutto (e non avevo solo animali di durata lunga :cry:), che di certo non ho tolto buttando via mangime (e animali nel caso delle produzioni) se lo avessi fatto -.-
     
    Ultima modifica: 21 novembre 2014
    A Isotta2009 e redjovhie77 piace questo elemento.
  3. roby0570

    roby0570 Barone del forum

    Per quel che mi riguarda direi che l'andamento è simile alle altre volte, forse leggermente inferiore.
    Garofani nei poderi, the nell'isola, animali e produzioni in radura (con 3 sequoie), coppe a 25, 4 howie: raccolti 119 drops.
     
    A seralian, Isotta2009 e redjovhie77 piace questo elemento.
  4. lolynomade

    lolynomade Oracolo onnisciente

    Al momento sono a quota 131, ho ancora da raccogliere 1 stalla gigante e le 5 sequoie più alcuni campi seminati a garofani, aull'isola avevo caffè più panda, cammelli e scimmie e le loro produzioni. Mi embra di essere nella media rispetto agli altri eventi
     
    A Isotta2009 e redjovhie77 piace questo elemento.
  5. blackdot

    blackdot Veterano del forum

    93 castagne

    coppe 24
    raccolto un campo e mezzo di lamponi 4x4
    24 campi confort su baharama
    il resto recinti e centri di produzione
    devo ancora raccogliere 4 sequoie (forse arriverò a 100)

    per il mio livello 78 e con coppe non al max
    stavolta mi è andata bene :)
     
    A seralian, Isotta2009 e redjovhie77 piace questo elemento.
  6. kingmob

    kingmob Custode del forum

    45 drop!!! mi... che scarso che so... xDxDxD

    la peggior raccolta di sempre!!

    ma credo però che l'uscita c'entri niente... almeno lo spero, già devo recuperare da paura :p:p

    e che ieri col blackout figurate se avevo preparato i campi... poi ho stalle giganti e sequoie da x tutto, non è che dici pigli e levi...
    ho faticato a trovà 10 campi grossi tutti insieme x cominciare l'evento, figurateve un pò come stò messo...
     
    A seralian, Isotta2009 e redjovhie77 piace questo elemento.
  7. redjovhie77

    redjovhie77 Veterano del forum

    Bhà...non capisco cosa sia successo...la mia media è di 150 al primo raccolto di tutto ed oggi ne ho 80....
     
    A seralian e Isotta2009 piace questo elemento.
  8. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Ciao, :)
    mi è completamente sfuggito il comunicato con l'anticipazione del lancio dell'evento!! :cry:

    Ho 149 omini castagna, ho raccolto le cipolle nei due poderi con due ore di ritardo per usufruire del seme lungo (avrei seminato i garofani, sapendo dell'anticipo), sequoie e XXL in radura, melograni, citronella, cammelli, panda e relativi centri produzione sull'isola, più qualche centro produzione pentole, hovie donut, alberelli magici e coppe al 27%..... strano , ma vero, mi ritrovo con 11 drop in più rispetto all'evento scorso (avevo seminato garofani) :music: sarà merito dei 5 centri produzione pentole? :p... :music:.... oppure la mia farm è diventata simpatica a Mister Random?? :eek:
     
    A seralian, Isotta2009 e redjovhie77 piace questo elemento.
  9. carapellese

    carapellese Autore frequente

    Salve a tutti...
    io ho raccolto 156 drop togliendo quelli avuti in regalo...
    fino ad ora credo di essere in testa :p
     
  10. Isotta2009

    Isotta2009 Maestro del forum

    Io avevo recinti lunghi, ho seminato garofani ovunque e sull'isola té verde. Ho raccolto 123 drop castagna. La media è come quella dell'ultimo evento. Non mi preoccupo anche perchè non sò se avrò voglia di svuotarmi il magazzino di animali normali e colorati. Una decina di giorni fà, molto furbescamente, avevo versato un certo quantitativo di animali nella coppa per finire il penultimo livello. Eh eh, ho un tempismo invidiabilexD
     
  11. seralian

    seralian Imperatore del forum

    ciao
    raccolto scarso, solo 95 con le coppe al massimo e un Howie, ma sono stata vittima del crash e non ho potuto mettere garofani come al solito
    Avevo la radura con 15 sequoie e tutti alberi alti xxl ( sorbo aceri e mandorli), quasi tutti xxl nell'isola + 7 panda arancioni, metà xxl nei vecchi poderi e gelsomino nei restanti campi ...quindi non ho raccolto oggi quello che avrei potuto.;)
    Per carità, non mi preoccupo, so già che come al solito alla fine ne avanzerò un bel po', ma sicuramente avrei potuto cominciare meglio :oops:
     
    Ultima modifica: 21 novembre 2014
    A Isotta2009 e redjovhie77 piace questo elemento.
  12. redjovhie77

    redjovhie77 Veterano del forum

    Già c'è lo "stress da separazione" delle riserve in fienile...:wuerg::cry:...speravo di avere una preoccupazione in meno...ma ce la faremo anche questa volta...xD:p
     
    A seralian, silvia8869 e lolynomade piace questo elemento.
  13. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buongiorno a tutti :)

    dato che l'Evento è ormai terminato per tenere ordinata questa sezione del nostro Forum

    procedo con la chiusura di questo thread.
    Auguro a tutti gli intervenuti buon proseguimento :music:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.