stilo

Discussione in "Archivio help" iniziata da unpostoalsole2018, il 30 novembre 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. unpostoalsole2018

    unpostoalsole2018 Esperto Junior

    buonasera scusate ho aspettato le 22 per acquistare il secondo Stilo ho speso 25 fiorini ma non me lo ritrovo da nessuna parte potete aiutarmi a trovarlo. grazie


    unpostoalsole2018 id:5509218


    buongiorno,scusate forse ho sbagliato a scrivere il nome.SILO aiuto per favore anche perche' ho finito i fiorini grazie

    unpostoalsole2018 id.5509218

    Edit: uniti messaggi
     
    Ultima modifica di moderatore: 1 dicembre 2021
  2. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Buongiorno unpostoalsole2018:)

    ho unito i tuoi messaggi perché avevi fatto un multipost e non è consentito dal regolamento, la prossima volta se devi aggiungere qualcosa e ancora nessuno ha scritto dopo di te, utilizza il tasto "modifica".;)
    Non è possibile effettuare il controllo perchè i tecnici mi segnalano che l''ID che hai inserito non corrisponde al nome utente:oops:

    Intanto posso dirti che come riportato nell'Annuncio con il pacchetto in vendita non si acquista un nuovo item Silo ma un potenziamento silo che potrai posizionare sul Silo che è già in tuo possesso.

    In attesa di un tuo riscontro ti auguro buona giornata.:)
     
  3. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Buon giorno unpostoalsole2018:)

    dal momento che sono trascorsi diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum, procedo alla chiusura e all'archiviazione della discussione.
    Buon gioco.:)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.