Sto leggendo le novità sul mondo del plenilunio..

Discussione in "Archivio help" iniziata da veralu51, il 2 ottobre 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. veralu51

veralu51 Gigante del forum

bella la possibilità di allevare fate feline e lucciole, ma ho una botta di amnesia tremenda: ho diverse pecore zombie di diverso tipo ( dark ecceera) e non ricordo come le avevamo ottenute...non mi pare fossero nell'allevamento dei motel...mi potete far ricordare???? Grazie

2. furittu57

furittu57 Oracolo onnisciente

le pecore di diverso tipo si possono allevare nei motel da un po, dalle 14 di oggi anche le gatte feline e le lucciole :)

A veralu51 piace questo elemento.
  3. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno veralu51:)
    Sì l'allevamento della prima creatura del plenilunio al Motel è stato inserito con l'evento W gli animali! (XV edizone), le parole verdi sono cliccabili, nell'ottobre del 2022;)
    Ringrazio furittu57 per l'intervento,
    ma devo correggerti perchè verrà inserito l'allevamento al Motel di: fate feline e lucciole tenebrose :music:
    Resto un attesa di una conferma di lettura ed auguro una Buona giornata!:)

Il Vostro Team Farmerama

A veralu51 piace questo elemento.
  4. veralu51

veralu51 Gigante del forum

Grazie furittu57! Pensa che ci ho pure guardato nel motel e non le avevo viste...che botta di alzaimer!!!!!:p

Grazie Eufrosine! Non me lo ricordavo proprio!!!!!!! Buona giornata anche a te;)

Edit: unito mulitpost e rimossa scritta cliccabile dal testo quotato.

Ultima modifica di moderatore: 3 ottobre 2024
  5. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Grazie a te per la conferma veralu51:)
    chiudo la discussione e ti auguro ottimi raccolti:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.