storie di fumetteria

Discussione in "Archivio help" iniziata da filibusta, il 14 maggio 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. filibusta

filibusta Autore attivo

buonasera, c'è qualcosa che non va nel conteggio degli step.
    Mentre il c0ntatore delle consegne rimane fermo, quello dei premi vinti va avanti normalmente e quindi non coincidono.
    Vorreste, per piacere, controllare?
    Grazie
    filibusta ID 39196900

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio filibusta:)
    la barra che si apre con la lente d'ingrandimento è puramente grafica, ha valore solo la barra delle consegne che si trova nella schermata dell'evento, che passa lo step solo raggiungendo il valore attribuito e non conteggiando allo step successivo l'eventuale eccedenza che va persa.
    Se noti lo step successivo parte sempre da 0/ valore totale e non conteggia la parte eventuale di surplus versata
    In attesa di una conferma di lettura ti auguro buon proseguimento:)

Il Vostro Team Farmerama

3. filibusta

filibusta Autore attivo

probabilmente mi sono spiegata male.. la barra delle consegne è ferma al terzo step, ma io ho già preso i premi del quarto e del quinto step, come da spunta verde e da prelievo delle risorse consegnate . Quindi ora sono ferma e non vado avanti

4. Eufrosine

Buonasera filibusta:)
    i tecnici confermano che sei arrivata al 5 step e devi versare per il 6 step il controvalore di 35.710 non sei bloccata, tutto è regolare, ma se visualizzi qualcosa di differente, prova a fare le pulizie e anche a cambiare il browser di gioco.
    In attesa di un riscontro ti auguro buona serata:)

Il Vostro Team Farmerama

5. filibusta

filibusta Autore attivo

ok grazie

6. Eufrosine

Grazie a te per la conferma filibusta:)
    chiudo la discussione e ti auguro buon gioco:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.