Strana vendita al mercato

Discussione in "Archivio help" iniziata da Aslan, il 17 giugno 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Aslan

Aslan Apprendista

Sto cercando di vendere concime al mercato ma, quando metto gli importi e la merce poi alla fine esce questa strana e nuova finestra che dice: "Puoi inserire al max 10 offerte per categoria". Che significa e come funziona il tutto?
    Non posso vendere oppure devo vendere a pochissimo?
    E poi, già che mi trovo, mi dite come fa una persona che ha il parkinson a giocare ai giochini di Renzo dove tutto e veloce e col mouse è già un'impresa tenerlo in mano, figuriamoci quando poi bisogna anche fare quelli che serve una mira speciale e tanta pazienza per riuscire a colpirne almeno uno?
    Un giochino con le carte, oggetti simili o qualche puzzle facile, in alternativa non potreste inventarla per chi come me e di sicuro di tanti altri, noi attempati, cercano di sentirsi ancora vivi in questo mondo virtuale o reale?
    Un ringraziamento anticipato a chi mi risponderà anche per le istruzioni per come vendere risorse.
    Buon game.

Ultima modifica: 17 giugno 2019
    A Yentha e .loredana60. piace questo elemento.
  2. furittu57

furittu57 Oracolo onnisciente

per quanto riguarda il mercato, non puoi fare più di 10 offerte dello stesso prodotto, indipendentemente dal quantitativo di ciascuna offerta. in pratica se vuoi vendere, che so, zucche,
    puoi fare al massimo 10 offerte, magari due offerte da 50 zucche, 3 da 150, 5 da 200 zucche, cose così.

per il resto, be ti daranno un suggerimento i moderatori del forum.

3. Buongiorno Aslan :)
    come ti ha già anticipato furittu57, che ringrazio, si possono fare massimo 10 offerte diverse dello stesso prodotto al mercato, a prescindere dal numero di oggetti in vendita in ogni offerta.
    pertanto per fare altre offerte di quello che in questo caso è letame devi, o aspettare di vendere le offerte già piazzate, o cancellare le offerte fatte nella sezione "Banco del mercato", da dove vedi anche il numero di offerte che hai già messo in vendita (4 nell'esempio)
    upload_2019-6-17_16-24-7.png

Per quanto riguarda la fiera di Renzo e i minigiochi associati, questi vengono scelti dalla sede, in futuro potrebbero cambiare. Per suggerire questa modifica ti invito a postare nella sezione Idee e proposte di aggiornamento, avendo cura di leggere prima la guida di sezione (le parole in verde sono cliccabili) ;)
    Fammi sapere se hai altri dubbi o se posso procedere alla chiusura della discussione.
    Buon pomeriggio e buon gioco :music:

4. Aslan

Aslan Apprendista

Le vostre risposte sono state chiare e ho potuto mettere in pratica i vostri consigli. se volete, potete anche chiudere il post. Grazie.
    Buon game.

5. Buonasera Aslan :)
    procedo alla chiusura della discussione e ti auguro buon gioco :music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.