strane anomalie da segnalare

Discussione in "Archivio help" iniziata da furittu57, il 18 gennaio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. furittu57

furittu57 Oracolo onnisciente

Anche io vorrei segnalare alcune anomalie, premetto che finora non ho avuto i problemi che molti colleghi giocatori hanno segnalato, infatti penso di appartenere al quel stretto club di giocatori che non hanno avuto particolari problemi a giocare in ambiente unity una volta che i tecnici BP hanno sistemato le varie "rogne", ma anche io, anche se in maniera non importante ora segnalo questo:

1° caso:
    il fatto curioso che mi sta capitando da un pò (prima pensavo che fosse una difficoltà del sistema per l'assestamento ma ora è praticamente una cosa fissa e mi fa leggermente >:(:mad: ). In pratica riguarda quando faccio i miei regali giornalieri ai vicini, in genere clicco sul simbolo del pacco presente nel tag laterale destro, e una volta comparso l'elenco dei miei vicini con cui regolarmente ci scambiamo i regali giornalieri, scelgo i vicini a cui ricambio i regali giornalieri. Ora di tutti i miei amici e/o vicini con cui scambio, ne ho una con cui ho solo l'amicizia e ogni qualvolta che inizio la procedura per l'assegnazione del regalo, anziché la finestra pop-up di conferma per l'assegnazione del regalo, compare il pop-up con il quale mi chiede "A chi?" :mad::mad::mad:.

All'inizio tornavo indietro e ripetendo la procedura finalmente il sistema si ricordava a chi era
    diretto il regalo, ma ultimamente mi sono rassegnato e procedo nello sfogliare le pagine dell'elenco amici/vicini fino a trovare il nome.

E' normale?
    o sono sulla punta del naso del sistema?

2° caso:

Oggi per la prima volta (nel senso che prima non è mai successo), il sistema sembra sotto incantesimo :eek:o_O, nel senso che se sto giocando o facendo qualcosa ad un certo punto si blocca e non sembra che voglia sistemarsi, per cui sono costretto a ripetere la procedura d'ingresso, e questo blocco si ripercuote anche nel forum, in contemporanea. Infatti questa discussione l'ho scritta in due tempi :oops: la prima metà l'ho scritta tranquillamente e quando il sistema si è bloccato non potevo più proseguire, sono stato costretto a terminarlo dopo il successivo login nel gioco.

Non solo, ma una volta entrato, impiega un tempo più lungo a rendere operativo il gioco, e senza che compaiono le margherite che girano, eppure il mio collegamento alla rete funziona benissimo.

Aggiunta:

h 14.30: l'ho notato già da un paio d'ore, pare che l'incanto (blocco della videata, nessuna possibilità di andare avanti o indietro), duri per breve tempo, quasi un minuto più o meno, coinvolgendo allo stesso tempo, anche il forum (nel senso che se faccio comando di aggiornamento non succede nulla, idem se clicco per andare in una determinata discussione o capitolo del forum).

Utente: furittu57
    ID: 55655561

Ultima modifica: 18 gennaio 2021
    A nicla71 e seoleta piace questo elemento.
  2. seoleta

seoleta Semi-dio del forum

Ciao furittu57 succede lo stesso anche anche a me ......:(

3. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio ad entrambi :)

riporteremo anche queste segnalazioni ai tecnici, vi chiedo però la cortesia di non accodarvi per fare scambio di esperienza, per questo c'è la sezione apposita, qui si risponde solo se si può dare una mano in qualche modo all'utente che chiede assistenza.

Per il titolare del thread: non è necessario scrivere in caratteri cubitali, ci vediamo ancora benissimo. ;)

Resto in attesa di una conferma di lettura/chiusura da parte del titolare del thread, buon raccolto a tutti.

4. furittu57

furittu57 Oracolo onnisciente

Grazie -*Anjo*-,
    scusa per la grandezza, se ci dovesse essere una prossima volta, metto il colore :p

la discussione può essere chiusa

5. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Grazie a te per la conferma. :)

Chiudo il thread e ti auguro una buona serata.

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.