strane icone all'agroshop

Discussione in "Archivio help" iniziata da laura61, il 23 ottobre 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. laura61

laura61 Colonnello del forum

ci sono icone che non identificano l'item, sia tra quelli "prendibili" in cambio di agromoneta, sia tra i semi/alberi da consegnare per ricevere agromonete...

così l'uovo di criceto volante è identico all'immagine della cassetta degli attrezzi, alla vasca dei polpi e al glicine... come pure il fiore di Giuda o il baobab, la pitomba o la bacca di goji ecc

tutti uguali...

solo a me? potete controllare?

Utente: lauratos61ID: 21449010

edit: anche al consorzio lo spazzazanne è uguale, mentre "zampalecca" è diverso dagli altri, ma anche da sempre... ecc ecc

Ultima modifica: 23 ottobre 2019
  2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera laura61:)
    i tecnici non hanno riscontrato alcuna anomalia sul tuo account, quindi prova per cortesia a fare le pulizie seguendo attentamente quanto scritto nella Guida -Pulizia Cache/Cookies/Cronologia (le parole verdi sono cliccabili) prestando particolare attenzione alla cache del flash player, prova anche a cambiare browser.
    Per sicurezza è stata fatta anche una pulizia approfondita del tuo account, resto in attesa di sapere se hai risolto e ti auguro
    buona serata:)

3. laura61

laura61 Colonnello del forum

ciao, mi sono ricollegata ora e mi pare tutto a posto... ti ringrazio del tutorial sulle pulizie del PC che terrò presente per la prossima volta

intanto chiudi pure

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio lauta61:)
    mi fa piacere che tu abbia risolto e ti ringrazio per averlo confermato;)
    Chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.