stranezza al consorzio

Discussion in 'Archivio help' started by laura61, Feb 11, 2021.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. laura61

laura61 Colonnello del forum

volevo segnalare questa stranezza che mi ritrovo quasi ogni giorno sia su standalone che su unity (oggi sono su unity con browser chrome)

non sempre si hanno i prodotti richiesti al consorzio: i semi li compro e gli animali li posiziono appena mi si libera un campo. Ma appena posiziono un recinto (di cui non avevo gli animali), esce la spunta come se li avessi già raccolti. Come si vede dallo screenshot, di 3 animali non ne avevo neanche uno (a parte i tacchini), ma con un recinto rosso per l'orso e rosa per capra e anatra, mi dà già 2 orsi, e 3 capre e anatre. Poi ovviamente vado per consegnare e nonostante la spunta mi dice "non hai abbastanza prodotti"...

[​IMG] ,

Se non succede solo a me, ed è già un problema risaputo, sappiate che succede spesso (quasi ogni giorno...). Se invece è solo un problema mio, richiedo un controllo, grazie

Utente: lauratos61 ID: 21449010

2. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buon pomeriggio laura61:)
    in questo momento la stagione è terminata, non è possibile fare controlli.
    E no, non abbiamo altre segnalazioni, hai poi provato a reinstallare il client?
    Attendo un tuo riscontro, buon gioco.:)

3. laura61

laura61 Colonnello del forum

sì sì, e infatti gioco quasi sempre sul standalone, ma siccome era successo anche là, stamattina mi sono collegata direttamente su unity per comodità (avere l'ID a portata di "schermo")

comunque al consorzio gli animali li richiederà anche nei prossimi giorni, ricontrollerò se era un problema legato alla stagione o se avviene sempre e comunque al consorzio...

direi che intanto puoi chiudere, mi premeva intanto fare la segnalazione, grazie....

4. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buon pomeriggio laura61:)
    ti ringrazio per averla fatta, per ora chiudo la discussione come hai richiesto e ti auguro buon proseguimento.:)

Il Vostro Team Farmerama

Thread Status:
Not open for further replies.