Strani eventi nei campi...

Discussione in "Domande generali" iniziata da EkPa, il 1 aprile 2026 alle 00:08.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. EkPa

EkPa Apprendista

Registro strani eventi nei campi: una talpa saltella allegra e ha scavato tunnel che mi portano in altri contesti...domanda: si accumulano punti colpendo la piccola bestiola? Grazie per il riscontro e...buon pesce!!

2. chiccolina59

chiccolina59 Conte del forum

Buongiorno....stamattina un avviso dice che ci sono nuovi campi....dai un'occhiata...ma dove?...grazie

A BIGIETTO piace questo elemento.
  3. macchè

macchè Barone del forum

Sarà un pesce d' aprile...

A sandravip56 e BIGIETTO piace questo elemento.
  4. emmeci

emmeci Maestro del forum

clicca sui campi della barra a sinistra e compaiono i nuovi campi,,,, ma al momento non li provo perchè penso ad un pesce d'aprile

A BIGIETTO piace questo elemento.
  5. ecco

ecco Esperto Junior

Io li ho provati e penso siano un pesce d'aprile xD

6. chiccolina59

chiccolina59 Conte del forum

quale barra? non capisco

7. emmeci

emmeci Maestro del forum

la barra a sinistra dove ci sono i campi, il cestino ,il cassone

8. miosotjs

miosotjs Maestro del forum

E' il 1° aprile ..... complimenti è tutto molto carino ;)

A ecco piace questo elemento.
  9. EkPa

EkPa Apprendista

In realtà non mi riferivo alla serie di nuovi campi, ma alla comparsa in Piantagione e Poderi incolti di piccoli campetti, alcuni contenenti una tana dalla quale salta fuori allegra la talpa, altri denominati campo sotterraneo (che consentono di arrivare alla radura e al resort per animali senza passare dalla mappa) e anello magico (che aprono pagine un po' a random) e altri contrassegnati da strani tentacoli che si divincolano, non legati a particolari azioni. Li vedo solo io?! o_O Comunque mi pare che, a parte il teletrasporto, non diano altri esiti.

10. strega1957

strega1957 Maestro del forum

In realtà non mi riferivo alla serie di nuovi campi, ma alla comparsa in Piantagione e Poderi incolti di piccoli campetti, alcuni contenenti una tana dalla quale salta fuori allegra la talpa, altri denominati campo sotterraneo (che consentono di arrivare alla radura e al resort per animali senza passare dalla mappa) e anello magico (che aprono pagine un po' a random) e altri contrassegnati da strani tentacoli che si divincolano, non legati a particolari azioni. Li vedo solo io?! o_O Comunque mi pare che, a parte il teletrasporto, non diano altri esiti.[/QUOTE]

a me non danno niente manco il teletrasorto :p

11. furittu57

furittu57 Oracolo onnisciente

come per strega1957, al massimo posso dare acqua e altro ma niente teletrasporto o altro :(, sembra lì a rovinare l'orizzonte xD

12. .selly11.

.selly11. Comandante del forum

Forse i campi rimarrano ,interessanti,ora provo a semiare,vediamo,ehhh buon pesce d'Aprile!xD
    Seminato ora il campetto riduce tempo in realtà un amranto mi da 45689561236 ore,
    l'atro una carota uguale al normali;)xD

13. marionne1952

marionne1952 Gigante del forum

divertente pesce d'aprile
    buona giornata

14. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

;)
    pesce d'aprile 1.jpg

Chiudo la discussione per auguro a tutti buona giornata:D

Il Vostro Team Farmerama

A -Giu-17 piace questo elemento.