Strani nomi in fattoria

Discussione in "Archivio help" iniziata da mariateresa1946, il 4 aprile 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mariateresa1946

mariateresa1946 Maestro del forum

Salve:music:
    la mia fattoria è in subbuglio, non si capisce più niente; i miei vicini hanno assunto tutti questo nome: *otto_0*:music:
    Se vado dove c'è l'elenco dei regali, non si capisce niente, perchè i regali ci sono regolarmente,

ma accanto ad ogni regalo, invece del nome del vicino, c'è questa scritta: otto_0WEREuse.
    Sapreste dirmi di che si tratta? E' ovvio che così non si può giocare, io non so chi ha mandato i regali e a chi li devo mandare. Grazie:music::music:

Forse ho sbagliato sezione. se così fosse. questo è il mio
    ID: 20077378.
    Ho letto che altri utenti hanno questo problema, ma io a questo punto, faccio presente che mi sto scocciando, perchè il 1° aprile è passato da un pezzo, ma il cattivo gusto è rimasto!!!!:music:

Ultima modifica: 4 aprile 2018
  2. .loredana60.

.loredana60. Semi-dio del forum

3. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio mariateresa1946:)
    anche questo simpatico scherzetto è legato all'evento Infestazione di insetti (le parole sono cliccabili):music:
    Se vuoi puoi far ritornare i nomi alla normalità, aprendo la barra dell'evento:
    e togliere, cliccandoci sopra, il segnale di divieto all'insetto in basso a sinistra ( come mostra la figura tratta dalla faq) ;)
    Ringrazio .loredana60. per l'intervento ed in attesa di un riscontro auguro ad entrambe buona serata:)

4. mariateresa1946

mariateresa1946 Maestro del forum

Vi ringrazio per la vostra gentilezza e l'intervento abbastanza sollecito :music:poichè i vostri suggerimenti mi sono stati utili per risolvere il problema, a questo punto chiedo la chiusura, augurandovi buona serata:music:

5. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera mariateresa1946:)
    grazie a te per la conferma, chiudo la discussione come richiesto ed auguro anche a te una serena serata:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.