Strano messaggio

Discussione in "Archivio help" iniziata da fantina, il 21 luglio 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. fantina

    fantina Autore frequente

    Buonasera sono sempre entrata con questo sito
    farmerama.it Invece oggi mi è uscita questa scritta, dopo varie prove e pulizie sono riuscita ad entrare con farmerama.com
    e non con il punto it, c'è qualche problema che mi devo preoccupare???

    Attenzione: potenziale rischio per la sicurezza
    Firefox ha rilevato un problema e interrotto la connessione con farmerama.it Il sito non è configurato correttamente oppure l’orologio del computer è impostato sull’ora sbagliata.
    È probabile che il certificato del sito web sia scaduto. Questo impedisce a Firefox di connettersi in modo sicuro. Visitando questo sito, malintenzionati potrebbero cercare di rubare informazioni personali come password, email o dati delle carte di credito.
    Che cosa posso fare per risolvere?
    L’errore è probabilmente causato dal sito web e non può essere risolto. È possibile segnalare il problema al gestore del sito web.
    Ulteriori informazioni…I siti web garantiscono la propria identità attraverso certificati con un determinato periodo di validità. Il certificato per farmerama.it è scaduto il 21/7/2024.

    Edit: rimossi ref-link
     
    Ultima modifica di moderatore: 22 luglio 2024
  2. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Buongiorno fantina:)
    no, è corretto farmerama.com, e la connesssione al sito è sicura.

    conn.png

    In attesa di un tuo riscontro ti auguro buona giornata.:)

    Il Vostro Team Farmerama
     
  3. fantina

    fantina Autore frequente

    Buongiorno Nicla, ok perfetto grazie mille
     
  4. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Grazie a te fantina per il riscontro.
    Chiudo la discussione augurandoti buon proseguimento.:)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.