Strano problema

Discussione in "Archivio help" iniziata da LaFavasnc, il 23 luglio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. LaFavasnc

LaFavasnc Pivello del forum

Da alcuni giorni ho uno strano problema su due account di gioco. Utilizzando il browser Chrome al momento di caricare la pagina dove è posizionato l'item "Forno alieno 3000", lo stesso resta sotto forma di margherita di caricamento bloccando il gioco. Lo stesso problema si presenta anche nel caso di riposizionamento dell'item suddetto. Il problema non avviene utilizzando Explorer.
    Non volendo continuare a fare la spola tra i due browser ringrazio anticipatamente chiunque riesca a spiegarmi come risolvere l'inconveniente.
    1) Utente: LaFavasnc ID: 32817595
    2) Utente: ciccio1178 ID: 31841495

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera LaFavasnc:)

hai provato ad effettuare tutte le pulizie come indicato nella Guida? (le parole verdi sono cliccabili). Utilizzando chrome la pulizia della cache del flash player è già compresa. Se non hai ancora effettuato la procedura di pulizia ti chiedo la gentilezza di farla.

Inoltre su questo account i tecnici hanno effettuato una pulizia approfondita: al primo login noterai un po' di lentezza ma non appena il server avrà memorizzato tutti i dati tutto dovrebbe funzionare correttamente.

Prova a controllare se il problema persiste.;)

Per l'altro account mi spiace ma posso fornire assistenza solo a chi apre la segnalazione, per cui nel caso tu volessi aiuto anche per l'altro account devi aprire un nuovo thread.

Intanto vediamo se il problema si risolve.

Attendo una tua cortese risposta e ti auguro una buona serata:p

3. LaFavasnc

Effettuata la pulizia della cronologia. Purtroppo all'apertura del gioco mi viene una pagina bianca all'interno della cornice senza la possibilità di accedere a nulla. Magari ho sbagliato la procedura creando più problemi di prima. In attesa di un aiuto.
    Grazie LaFavasnc ID: 32817595

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno LaFavasnc:)

dal controllo risulta che stamattina tu abbia effettuato delle operazioni in fattoria, per cui ne deduco che il problema si sia risolto.

Mi puoi cortesemente dar conferma? Grazie.;)

Attendo una tua risposta e ti auguro una buona giornata:p

5. LaFavasnc

Si ho effettuato il raccolto in fattoria ma usando il browser Explorer.
    Se accedo con Chrome mi viene fuori la pagina bianca all'interno della cornice senza visualizzare nulla. Il problema si è riscontrato dopo aver fatto la pulizia della cronologia come da Te consigliato.
    Ovviamente oltre all'account da cui ti scrivo lo stesso problema, di non visualizzazione, si presenta anche negli altri account di gioco.
    Mi dispiace per il disturbo ma se riesci ad aiutarmi te ne sarei grato.
    LaFavasnc ID: 32817595

6. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio LaFavasnc :)

non preoccuparti, le pulizie non creano danni, hai fatto bene ad effettuarle.;)

Prova ad aggiornare il tuo browser alla versione più recente e vediamo se il problema si risolve.

Ti auguro una buona giornata:p

7. LaFavasnc

Problema al momento risolto dopo ripristino di Chrome alle impostazioni iniziali.
    Ti ringrazio infinitamente per il tempo a me dedicato e ti auguro una buona giornata.
    LaFavasnc

8. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera LaFavasnc :)

grazie a te.

Chiudo la discussione augurandoti una buona serata :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.