strano vicino

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da puffetta68, il 17 dicembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. puffetta68

    puffetta68 Apprendista

    Ciao a tutti sono puffetta68. Spiego la mia situazione: dieci giorni fa, circa, mi è stata richiesto un posto di vicino e, avendone di liberi, ho accettato..... Ora questo nuovo vicino in 10 giorni è passato dal livello 46 al livello 52..... Mi chiedevo: è possibile? Io sono al 90 ma non ricordo di essere mai passata così veloce di livello!!! Non vorrei che usasse dei trucchi che danneggerebbero anche me. Chi ha esperienza di questo può illuminarmi. Grazie
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  2. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    ciao, secondo me è possibilissimo, sono livelli che chiedono pochi p.e. e ci sono eventi e quest fisse che di p.e. ne danno molti, ci sono anche prodotti artigianali che danno p.e. mangiandoli, inoltre non sai se spende e quanto spende nel gioco, se così fosse avrebbe molte opportunità per fare p.e.
    e comunque.. in qualsiasi caso..
    non vedo perchè dovrebbe danneggiare anche te???
     
  3. fenice62

    fenice62 Conte del forum

    Salve. Forse tu pensi che il tuo vicino, giocando in modo scorretto e avanzando più velocemente del dovuto sfalsi il gioco ed in questo senso ti senti penalizzata. Questo posso capirlo, ma anche io penso che sia possibile in 10 giorni avanzare di sei livelli senza chissà quali trucchi. Dipende molto da quanto il tuo vicino resta collegato nel gioco, da quanti prodotti artigianali mangia per ottenere pe, da quanti nichelini e fiorini spende, i primi per l'acquisto dei prodotti artigianali appunto, i secondi per comprare ad esempio animali domestici, tralci e qualsiasi altra cosa utile ad aumentare i suoi pe giornalieri...Infine dipende anche dalla sua strategia di gioco: cosa ha messo nei campi, cosa coltiva ecc. E' solo la mia opinione, ma fossi in te non mi preoccuperei, non ci vedo niente di eccezionale in questo avanzamento.
     
    A -gippino-, momimelli e kempez77 piace questo elemento.
  4. minas_alba

    minas_alba Ammiraglio del forum

    Anch'io sono salita di diversi livelli in pochi giorni, soprattutto con le ultime quest, e ho speso solo pochi sms per comprare cose normalissime tipo l'abbonamento al mulino solo 1 volta. Gioco da due mesi e sono al livello 70. Credo appunto che quando si è a livello medio-basso si salga velocemente, poi la strada è tutta in salita perché rimangono tutte quest difficili.
     
    A -gippino- e silvia8869 piace questo elemento.
  5. ALEXMOR009

    ALEXMOR009 Pivello del forum

    Scusami, anche se sono poco pratica nel scrivere sul forum, questo lo devo dire, vada come vada.
    Proprio perche' sei al 90 livello dovresti sapere come si sale presto specialmente ai livelli bassi, poi molto meno.
    Prima di accusare qualcuno o anche dubitare sarebbe da pensarci su, anche perche' non vedo in che modo possa danneggiare te.
    Ora al posto suo ti eliminerei subito dal vicinato perche' vedendoti sullo schermo ogni giorno mi ricorderebbe sempre l'insinuazione che hai fatto.
     
  6. puffetta68

    puffetta68 Apprendista

    grazie a tutti per le vostre risposte, gentili e non.....
    ingenuamente ho sempre pensato che questo fosse un gioco... non ho mai messo in pratica piani, strategie, soldi veri ecc..... per me è solo un passatempo... chiedo scusa se qualcuno l'ha presa sul personale... buon gioco a tutti
     
    Ultima modifica: 17 dicembre 2014
    A ALEXMOR009 e -gippino- piace questo elemento.
  7. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buonasera puffetta68 :)

    quando hai dubbi di questo genere ti consiglio di scrivere nella sezione Domande Generali,

    dove potrai avere tutte le spiegazioni di cui hai bisogno, oppure in Domande Tecniche se vuoi richiedere un controllo
    sul tuo account ;).
    Buon proseguimento:music:


    Buonasera ALEXMOR009:)

    avere dubbi e chiedere chiarimenti, magari per timore di essere penalizzati, è normale,

    inoltre la funzione del forum è proprio quella di fornire assistenza e dare spiegazioni a chi ne ha bisogno,

    quindi per il futuro ti chiedo cortesemente di essere meno dura quando rispondi ad un'utente,
    può capitare che i messaggi vengano male interpretati e qualcuno possa sentirsi offeso;)
    Ti ringrazio per la collaborazione ed auguro a te e a tutti gli utenti intervenuti finora buona continuazione:music:
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  8. puffetta68

    puffetta68 Apprendista

    grazie Rainfil, scusa per l'errore e ne approfitto per augurare buon Natale a tutti.....
     
  9. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum



    Edit: Mancato rispetto del Regolamento - Off Topic- da Rainfil
     
    Ultima modifica di moderatore: 18 dicembre 2014
  10. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buonasera puffetta68:)

    procedo con la chiusura di questo thread
    ed auguro a te e a tutti gli utenti intervenuti buon gioco e buone feste:music:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.