strappapiume..

Discussione in "Archivio help" iniziata da shefhora, il 24 ottobre 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. shefhora

    shefhora Esperto Junior

    buonasera... volevo sapere dove posso trovare le strappapiume ..grazie e buonaserata...shefhora
     
  2. furittu57

    furittu57 Imperatore del forum

    Le strappapiume, come molti attrezzi utili per costruire qualcosa su questo gioco, si possono ottenere solo in questi modi:

    - le cassette degli attrezzi (sia base che versioni superiori),
    - le casse degli utensili (qui non ne sono sicuro, non ho mai fatto veramente caso a cosa ricevo :oops:, xD)

    - quando facciamo la raccolta dei campi coltivati, dei recinti di allevamento, dei centri di produzione e degli alberi, e all'atto della raccolta escono i vari drops (tra cui anche le strappapiume).

    Naturalmente, come tutto su Farmerama, escono a random, -.-.
     
  3. CaptainSparrow

    CaptainSparrow Ammiraglio del forum

    Buonasera shefhora :) ,
    ringrazio e confermo quanto detto dal gentile collega contadino furittu57. ;)

    Per quanto riguarda lo strappapiume, ti potrebbe interessare sapere che usando la Serra (le parole verdi sono cliccabili) ed i vari innesti sui semi potresti aumentare la possibilità di ottenerlo; i semi sono Menta dolce, Robbia tintoria, Maggiorana, Giunco, Menta marocchina e Barbabietola dorata.
    Rimango in attesa di sapere se ti è tutto chiaro nel frattempo auguro ad entrambi buona serata. :music:

    Il Vostro Team Farmerama
     
  4. shefhora

    shefhora Esperto Junior

    buongiorno.... grazie della risposta tutto chiaro....buonagiornata!!
     
  5. CaptainSparrow

    CaptainSparrow Ammiraglio del forum

    Buonasera shefhora :) ,

    mi fa piacere esserti stato d'aiuto e ti ringrazio per la conferma di lettura.
    Chiudo la discussione, auguro ad entrambi buon gioco e ricchi bottini. :music:

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.