Strategie per "Tutti a pesca"

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da leoncina96, il 26 giugno 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. macchè

macchè Barone del forum

.....Sì..le produzioni appunto. Io le ho lasciate e anche rifocillato tutti prima di leggervi >:(. Pazienza, e pensare che pescavo davvero un tempo (a rilascio immediato però :) ) Buona pesca gente.♥

A [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  2. miciona81

miciona81 Gigante del forum

Caspita le avevo appena posizionate!o_O
    tolte tutte... uffa!

3. TheHarvest

TheHarvest Titolare

io avevo capito che si dovesse cliccare pochissimo prima in modo da fermare i due cerchi sovrapposti ma avremo bisogno di molti drops per le piume e mi sembra che centrare la seconda o prima trota sia davvero molto difficile poichè non si capisce bene il confine quando sono sovrapposti e i tiri a disposizione sono piuttosto limitati...

quello che non so è se sia meglio usare recinti per fare 3 raccolti al giorno o 2 per l'uscita e la probabilità di drop piume

4. fratta56

fratta56 Conoscitore del forum

pensate che sia più conveniente togliere le sequoie e mettere tutti alberi xxl?

e se mettessi tutti recinti di galline che hanno tempi molto brevi, si raccoglieranno più piume?

5. 00Aleandra00

00Aleandra00 Analizzatore del forum

Per adesso l'evento non mi piace, è tutto random ai voglia a strategie:(
    Ho fatto quattro lanci, 1 con l'esca speciale e 3 con quelle normali. Non sono mai riuscita a far combaciare i cerchi.
    Ho pescato con le esche normali una sanguinerola, una trota arcobaleno e una trota dorata[​IMG][​IMG][​IMG] e ho preso la riga del tralcio.
    con l'esca speciale ho pescato una spigola :sleepy:
    L'unica cosa è produrre più esche possibili così da prendere più premi e sperare di beccare i più sostanziosi:music:
    Per adesso credo che produrrò solo esche normali e vediamo come va, aspetto le vostre esperienze per valutare bene il da farsi, ora siamo solo all'inizio...

Fratta io le sequoie le ho tolte e ho piazzzato gli alberi xxl, per adesso ho messo tutti recinti che potrò raccogliere questa sera.
    Se provi con le galline poi facci saper come va;)

6. kotokoFC

kotokoFC Leggenda vivente del forum

Ho messo 11 recinti galline
    risultato = desolante 0

sto provando con i cuculi....

A serafino75 piace questo elemento.
  7. serafino75

serafino75 Autore frequente

idem ora ho piazzato 92 recinti galline e cuculi tra un ora poco piu' guardo se con 92 centri galline se e' conveniente o no

comunque anche con gli altri allevamenti non ne esce un gran che
    avevo
    10 recinti ricci
    3 puzzole
    2 kiwi
    3 aquile
    2 criceti
    2 canguri
    4 gufi
    5asini
    1 scoiattolo
    4orsi
    5procioni
    6 laghetti pesci
    2 gatti
    4 ornitorinchi

totale di risorsa 7:D evvai:D:D:D

mi ero dimenticato avevo pure 3 talpe

A roberta6 piace questo elemento.
  8. kotokoFC

cuculi finiti = 1 ingranaggio (un po' pochino direi)
    ho messo oche e conigli....

9. Piccola_Lady

Piccola_Lady Autore in erba

io ho preso una spigola ..ma perchè non mi da il premio?:oops:

lho presa c è scritto uno:cry:

10. -stefi85-

-stefi85- Autore attivo

non so se sono io che sono una vera frana ( può essere ) o che il gioco è più complicato del previsto ma non riesco ad andare oltre i primi 2 pesci sia con le esche normali che con quelle super. quindi siccome le esche piumate escono con il contagocce penso che farò tutte esche normali magari nel numero qualcosa di buono esce.....cmq per ora non mi piace proprio per niente. Boh.... vedrò nei prossimi giorni: Però:(:( visto che ho messo tutti recinti speciali, alberi xxl e colture lunghe e il risultato è stato deludente come numero di drop usciti , continuerò con la farm secondo quello che mi sono prefissa di produrre per le quest che sto facendo al consorzio e, a seconda di quel che viene , produrrò le esche. ;)

11. .lisabetta.

.lisabetta. Autore attivo

ho fatto due esche e ho preso due pescioni!!!vinto figurina e taaaanti punti-isola:music:
    pianto broccoli e cactus...

12. kotokoFC

bene!! xD 1 recinto bradipi mi ha dato 1 esca piumata e 1 ingranaggio, vediamo se dura!!

13. riccio

riccio Talento eccezionale

Scusate, non ho tempo per leggere tutti i post, e magari è già stata posta la mia domanda, che è:

conviene produrre al mulino l'esca speciale, o va bene ugualmente ai fini del pesce ottenuto, anche quella normale (meno esosa di risorse)?

14. obics

obics Gigante del forum

dipende dalla tua abilità con la pesca ti consiglio di partire producendone un po' di entrambe per vedere se comunque ottieni buoni risultati con quella normale meno esosa

A riccio piace questo elemento.
  15. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

A me i pappagalli non danno nessun drop, né ingranaggi né tantomeno esche piumate. Dubito che le galline diano risultati.

16. TheHarvest

TheHarvest Titolare

ho provato con un esca speciale, è più facile e si illumina il centro dei cerchi quando sono allineati e si vede meglio, ho preso la trota dorata facendoli coincidere, poi 4 normali, è un po più veloce ma si vede lo stesso, vicinissimo al centro, 3 sanguinerola e 1 spigola... forse dipende dall'esca e non dalla precisione??

17. fratta56

fratta56 Conoscitore del forum

che dire.........2 maiali rossi+4 ovili rossi = 1 piuma; oche raccolte due volte nessuna piuma, 8 recinti vari = 1 piuma,
    Aspettiamo domani !!!!!!!!!!!!
    se no si abbandona

18. seoleta

seoleta Semi-dio del forum

Problema piume proverò a mettere molti recinti e vari sia base che colorati non appena potrò togliere le produzioni !!!! Difficile combaciare i cerchi con l esca normale certo che x produrre quella speciale servono molte risorse in particolare le piume che salgono con il contagocce :mad:
    ps: raccolto ora 2 piume da 2 recinti galli :)

A roberta6 piace questo elemento.
  19. hecyflo11

hecyflo11 Commissario del forum

id 34206949 sto raccogliendo un recinto alla volta per capire quali danno esca piumata ho avuto dai criceti, tacchini arancione, anatra rosa, ovile rosso in totale 5 , domani vedrò se è cosi oppure una casualità ,

20. .lisabetta.

.lisabetta. Autore attivo

20 vermi 20 ingranaggi da un campo di broccoli (26 campi grandi 25 piccolini)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.