Strategie per "Tutti a pesca"

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da leoncina96, il 26 giugno 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. bigiopaola

bigiopaola Semi-dio del forum

non male peccato che di righe del tralcio ce ne sia una sola :music:

avrei potuto completarne una seconda

e ora relax;)

A [.marzia.]1951 e 66luna piace questo elemento.
  2. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

Anch'io ho concluso l'evento all'ultimo minuto quindi ecco le mie statistiche:
    132 pescate

9 trote dorate --> 6,667%
    20 trote arcobaleno --> 15%
    44 spigole --> 33,333%, cioè un terzo
    59 sanguinerole (quindi 4 rimaste "appese") ----> 45%

non ho segnato tutti i premi comunque quello che mi ricordo è:
    2 dei 3 item per il tralcio
    2 banane dorate
    4 banane dorate
    2 corone primaverili
    3 concimi speciali di susanna
    molti PE isola e farm, tra cui 1 volta 250000 PE con una trota dorata
    qualche volta nichelini
    2 alberelli farm
    3 alberelli isola
    2 recinti misteriosi mezzanotte
    2 recinti misteriosi crepuscolo
    4 recinti misteriosi lyra
    ...

anche stavolta sono prevalsi pe e nichelini sugli altri premi!

EDIT: non trovate le percentuali un po' troppo... precise? troppo "tonde"?
    Le spigole sono un terzo
    le trote dorate sono quel che manca a quel terzo per raggiungere il 40%
    le sanguinerole sono il 45%
    le trote arcobaleno il 15%

Ah, va detto che non sono un cliente, ma un utente "parassita", cioè gioco senza comprare niente.

Ultima modifica: 5 luglio 2015
    A 66luna piace questo elemento.
  3. miciona81

miciona81 Gigante del forum

Pesci presi:
    - 16 trote dorate
    - 15 trote arcobaleno
    - 41 spigole​
    - 55 sanguinerole
    Esche inutilizzate:
    18 piume
    3 vermetti
    Riga non completata: presi 2 item su 3 totali!
    Doppioni: 30 salse mele e carote, 6 item piacere della pesca (mentre solo 1 mostro dello stagno) e un po' di recinti e alberi...​

A 66luna piace questo elemento.
  4. Piacenza

Piacenza Conte del forum

Mi manca proprio l'item piacere della pesca per completare il tralcio, miciona81, siccome ne hai addirittura 6, non è che me ne regaleresti 1 ? :);):p

A proposito, ho incassato la bellezza di 822.000 PE Baha, sono salito di un sacco di livelli isola, addirittura non ho neanche visto il 100, infatti con un premio di 250.000 PE Baha sono passato direttamente dal livello 99 al 101!

5. seralian

seralian Imperatore del forum

Evento finito e del terzo item nemmeno l'ombra, nonostante decine e decine di trote dorate appese all'amo >:( .... non ho dubbi che prima o poi il tralcio sarà completato ( grazie alle carinissime amiche/vicine che si sono già proposte di venire in mio soccorso :inlove::inlove:), ma resta lo sconcerto per le modalità di un evento che potenzialmente era tra i migliori proposti e che invece grazie all'incompetenza di qualcuno si è trasformato in una Waterloo per la BP:sleepy:..
    I miei 7 items per ora staranno nell'isola del tesoro xD.... non sono affatto da disprezzare le decine di migliaia di pe che mi regaleranno :music:

6. littleapple

littleapple Talento eccezionale

Tranquilli... vedrete che a breve gli items saranno inseriti in qualche quest del consorzio.... ovviamente con richieste succhia-sangue...!!!!

7. miciona81

miciona81 Gigante del forum

Dunque sebbene ti capisco, non desidero regalarlo ma approfittare del gift/trade per ottenere ciò che mi manca (alberi e recinti per esempio). Dopo l'ultimo gift/trade ho svuotato il magazzino, quindi tutto ciò che può diventare scambiabile al prossimo evento lo tengo con cura nell'inventario... per scambiarlo poi con qualcosa che cerco da tanto.
    (così posso trarre profitto dai doppioni ricevuti siano essi recinti, alberi o item come in questo caso).

Intanto li ho posizionati tutti sull'isola del tesoro insieme agli altri item che mi danno punti isola
    e stasera ho raccolto ben 35.000 punti tropicali
    (non tutto il male viene per nuocere:
    fino al prossimo evento di scambio immagazzinerò punti isola,
    dopo vedrò di usarli per ottenere dei buoni scambi
    ).​

(siamo davvero in tanti con doppioni e senza almeno un item)
    Sono certa che durante quell'evento
    chi non ha trovato gli item
    avrà più di un occasione per aggiudicarseli con gli scambi,
    dobbiamo solo pazientare un pochino!

;)Durante l'evento di scambio faccio sempre ottimi affari, non vedo l'ora!:inlove:

Ultima modifica: 6 luglio 2015
  8. leoncina96

leoncina96 Autore attivo

Ebbene l'evento è ormai terminato e si possono tirare le somme. Ringrazio tutti i partecipanti a questa vivace discussione, è anche grazie ai vostri preziosi consigli e suggerimenti se ho potuto giocarmi al meglio le mie possibilità ;)

Alla fine mi è riuscito di fare 139 pescate con esca normale. Come da FAQ, ho cercato secondo le mie capacità ed i miei riflessi di cliccare con i cerchi il più possibile vicini, e da questo punto di vista considero i risultati molto soddisfacenti, avendo pescato
    - 23 trote dorate
    - 23 arcobaleno
    - 45 spigola
    - 48 sanguinerola

Per i premi, vi risparmio l'elenco analitico delle singole uscite, ma nel complesso ho collezionato:
    - 572000 nichelini
    - 734000 PE
    - 962000 PE tropicali
    - 4 banane dorate
    - 6 coupon 12 ore
    - 6 coupon 48 ore
    - 19 alberelli "Rio"
    - 3 alberelli "Borneo"
    - 19 recinti "Lyra"
    - 3 cassette attrezzi XXL

oltre ai vari concimi e prodotti artigianali che nel gioco serviranno sicuramente. e oltre agli item di cui non parlo qui perché ho visto che si è aperta un'altra discussione a tal proposito, magari se mi andrà ne scriverò lì :music:

Quasi dimenticavo: nonostante l'avanzo di alcuni pesci inutilizzati (1 arcobaleno, 1 spigola e 3 sanguinerole insufficienti per aprire le rispettive scatole) alla fine mi ritrovo con 124 ingranaggi in più rispetto ad inizio evento, e non credo proprio che ne avrei collezionati altrettanti in una settimana di gioco "normale".

Grazie ancora a tutti, al prossimo evento ;)

9. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buongiorno a tutti :)

Procedo alla chiusura del thread essendo la titolare soddisfatta e considerato che l'evento è ormai terminato ;)

Auguro a tutti una buona giornata:p

Il Vostro Team Farmerama .

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.