strega dei mari: trovato forse un lapsus?

Discussione in "Archivio help" iniziata da furittu57, il 20 marzo 2025.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. furittu57

furittu57 Oracolo onnisciente

salve,

leggendo la FAQ dell'evento in corso, ho notato una piccola incongruenza che vorrei farvi notare (il lapsus riferito alla mia segnalazione è in grassetto e sottolineato):

• Il tabellone del minigioco sarà persistente per tutta la durata dell'evento, ciò significa che invece di "pagare" per accedere al minigioco, come le volte scorse ed ottenere sempre un tabellone nuovo e diverso, il tabellone sarà sempre quello e verranno salvati i progressi.
    • se si decide di abbandonare il tabellone, la configurazione viene salvata
    • se si decide di abbandonare il tabellone tutti i progressi e le creature dell'oceano vengono salvati.

• come vedete sulla sinistra è presente una tabella avanzamento fissa che darà premi aggiuntivi ogni volta che raggiungerete un traguardo.

ma l'immagine precendente, non è a "sinistra" ma è a destra per chi guarda lo schermo.

Una volta letto il th può essere chiuso.

P.S.:
    se è invece un mio errore mi scuso in anticipo.

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera furittu57:)
    grazie per la segnalazione, la FAQ è stata aggiornata.
    Chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buon gioco:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.