strega dei mari

Discussione in "Archivio help" iniziata da ilione63, il 24 marzo 2025.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ilione63

ilione63 Dedito al forum

salve, non riesco a fare la missione del moltiplicatore x30. ho letto in altro post la soluzione, ma pur provando varie volte mi da come moltiplicatore 20. posso avere un chiarimento?. grazie.

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

vuol dire che all'interno del perimetro hai rinchiuso 19 creature oceaniche.
    Per ottenere moltiplicatore 30 devi avere all'interno della riga di creature oceaniche 29 animaletti, valgono anche le anatre arcobaleno che trovi all'interno della forma.
    questa immagine ad esempio ha moltiplicatore 51 perchè all'interno del perimetro fatto dagli occhioni rosa ci sono 50 creature dell'oceano: 50 creature + 1 perimetro= x51
    [​IMG]quindi tu per fare moltiplicatore 30 devi rinchiudere all'interno 29 creature.
    Occorre contare materialmente;)
    Resto in attesa di una conferma di lettura e ti auguro buon gioco:music:

Il Vostro Team Farmerama

3. ilione63

ilione63 Dedito al forum

ok grazie

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Grazie a te per la conferma :)
    Chiudo la discussione e ti auguro buon gioco :)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.