Strepitosa Danielabendinelli

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da lolynomade, il 26 giugno 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -raffaella63-

    -raffaella63- Dedito al forum

    8):(:inlove::music::wuerg:CONGRATULAZIONI DANIELA BRAVISSSSSSSSIMA........
     
    Piace a MOLLY1956, roberta6, sheryl e ad altri 9.
  2. tosca45

    tosca45 Leggenda vivente del forum

    all'amica..concittadina..che ha conquistato altissime vette..offro la fascia e la poltrona da Sindaco....(tanto il nostro non è molto amato)...
    [​IMG]
    ...ma ci dovrà promettere..più spazi coltivabili...più trapani....più punti...
    grazie e buon lavoro !!!
    Baciottissimo​
     
    Piace a MOLLY1956, roberta6, sheryl e ad altri 11.
  3. Hikaros

    Hikaros Duca del forum

    Daniela complimenti davvero per i fantastici traguardi raggiunti in farm e anche all'isola :) Continua... sempre avanti
     
    Piace a MOLLY1956, roberta6, sheryl e ad altri 9.
  4. veleno

    veleno Oracolo onnisciente

    ....stamani sono andato al Gabbro..per farmi aiutare da Nada ad incidere...:music:....Mischia le carte..la vita è un gioco:music:
    ....com'è venuta la canzone..?ok? Ma non è stata colpa mia...ero in vacanza...e all'estero non arrivavano notizie...appetitose come il
    tuo livello !!! Perdonato ??? Siiiiiii?[​IMG] ....fatta pace ????? Bacione
     
  5. 66luna

    66luna Imperatore del forum

    [​IMG]
    Bravissima Daniela!!!!;)
     
  6. RosaMistica

    RosaMistica Comandante del forum

    [​IMG]
     
  7. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Attenzione un avviso: RosaMistica e daniela non fate come un'altra mia strepitosa vicina che ha lasciato arrivata al fatidico livello 100. >:(:wuerg::cry::( Non prendetela ad esempio. Mi arrabbierei tantissimo e mi rovinereste la giornata (ma anche il piacere del gioco). Quella è una cosa che posso fare solo io (ormai coi regali giornalieri sono irrecuperabile e non è detto che non finisce qui......>:(:wuerg:-.-:(). Tornando alle cose belle: VIC a daniela (very important compliments), sei stata veramente braverrimissima!
     
  8. frank0802

    frank0802 Veterano del forum

    Super complimenti !!!! [​IMG]
     
  9. danielabendinelli46

    danielabendinelli46 Conte del forum

    Miei cari, mi avete fatta ridere e commuovere allo stesso tempo!! Siete grandi e tanto importanti per me.Vi abbraccio ad uno ad uno e vi rinrazio di cuore. Loly sei una grande amica e t.v.b. anch'io. La valle hai ragione quando dici che è il più faticoso ( la barra non si muove più) ma mi rincuora pensare che sia il più gratificante. Orsa, sei un mito grazie di cuore. Seralian aspettami pure ma vado troppo piano e come la mia canina ho già la lingua di fuori!Riccardo, nini, caramella, annaalbano, lorilù,S3NNAR (è difficile la tua firma!!) siete stati meravigliosi a partecipare e vi ringrazio. Roby, aspetto sempre di vederti con la zappa sulla spalla per venirmi ad aiutare!! Ma ti sei nascosto dietro i mii elefanti !? Roberto6 che belle rose !! Grazie! Nonnanorma sei gentilissima e sempre presente.Caro cimbimbo che atleta bella! Giocherò con zeus !! Marzia quando mi pensi immaginami come la vecchietta caduta con le verdure, mi fa morir dal ridere. Malice,rory,maryrouge siete fantastici ,grazie. Auro quello non è uno spuntino ma uno spuntone!!! Raffaella, grazie e a SETTEMBRE .......Tosca, lapoltrona da sindaco non mi si addice ma i trapani te li regalerò comunque !! Veleno c'è più fresco sul Gabbro!? Vengo subito ma non so cantare come Nada !! Hicaros, hai visto che ho imparato a volare?? Speriamo che le ali reggano il mio peso!! 66luna, rosa mistica siete carinissime!! Graze infinite frank e.....pettorosso, non mollerò mai , te lo prometto.
     
  10. minas_alba

    minas_alba Ammiraglio del forum

    Un po' in ritardo ma spero che accetti lo stesso i miei complimenti :D
     
  11. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    [​IMG]
     
  12. danielabendinelli46

    danielabendinelli46 Conte del forum

    Certo che accetto i tuoi complimenti e me li tengo stretti stretti !!! Grazie e grazie anche te Silvia per i bellissimi tulipani! Siete state carinissime !!!
     
  13. sheryl

    sheryl Imperatore del forum

    [​IMG]
    Eccomi sono ancora in tempo ...? Spero di si :oops:
    Non potevo mancare alla tua mega Festa del livello :D
    Ti faccio i miei più sinceri Complimenti cara Daniela:inlove:

    e per farmi perdonare del ritardo, :oops:
    [​IMG]
    Ti ho portato un pensierino dolce e fresco :p

     
  14. danielabendinelli46

    danielabendinelli46 Conte del forum

    Grazie scheryl, stavo pensando proprio a te mentre scrivevo qualcosa su Dacca nella pagina di Istanbul, non nego che dolore e lacrime siano venute fuori in abbondanza!! Mi fanno proprio piacere i tuoi complimenti, piccola cara e non è mai troppo tardi per volersi bene!
     
  15. Picchina

    Picchina Duca del forum

    [​IMG]
     
  16. angelfamily00

    angelfamily00 Abitudinario del forum

    [​IMG]

    continua così, c'è tanto da zappettare :D
     
  17. danielabendinelli46

    danielabendinelli46 Conte del forum

    Dulcis in fundo ! Angel e picchina, continuo certamente a zappettare ma con questo caldo..... che fatica e quella barra bianca che non si muove mai!!!! Siete state molto care a partecipare e vi ringrazio di cuore !!
     
  18. lolynomade

    lolynomade Oracolo onnisciente

    Ringrazio anch'io tutti i partecipanti a questa festa per la carissima Daniela, :inlove:
    forza cara amica vedrai che quella barra si riempirà e anche per te la strada sarà tutta in discesa :p
    E considerando che è molto caldo penso che i nostri mod gradiranno questo fresco pensierino
    ;)
    [​IMG]
     
  19. Artemisia

    Artemisia Guest

    Buongiorno


    eccomi qui pronta a mettere la parola ""fine"" a questa bellissima festa

    ci rivedremo alla prossima che da quanto capisco ci sarà molto presto

    porgo a Daniela i complimenti miei e di tutto lo staff e andandomene

    mi porto più che volentieri questo fresco regalo, grazie;)
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.