stress da connessione

Discussione in "Archivio help" iniziata da laura61, il 6 settembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. laura61

laura61 Comandante del forum

salve, comincio davvero a perdere la voglia di giocare...

sono iscritta dal febbraio 2011 e giornalmente mi collego a farmerama da sempre, alla mattina presto prima di uscire e poi comodamente al pomeriggio/sera, tanto da arrivare a livello 90...

ma adesso più che giocare, è vagare da un browser all'altro tentando di connettermi al gioco...

ho scritto più volte nell'altro thread riguarda alla lentezza dei raccolti/semine, del posizionamento di stalle che rimangono a mezz'asta per ore, del loading che arriva a 90% e rimane là, della difficoltà di andare a vendere/comprare semi o animali, delle margherite sempre e comunque, qualsiasi azione si voglia fare, anche solo per andare al mulino...

adesso sono settimane che mi va marcio tutto, forse a parte i campi della farm principale che dopo un loading esagerato, almeno là riesco a raccogliere, ma tentando di cambiare area di gioco, o anche solo per andare a ritirare i regali da Carolina, il gioco si blocca, restando là per un tempo superiore al tempo consentito per un normale raccolto....

le cose ormai sono 2: togliere tutti i campi normali e passare ai campi speciali che hanno più tempo per raccogliere, o togliere tutti i campi in assoluto, e continuare a giocare, quando riesco finalmente a connettermi, solo con alberi e stalle, che non marciscono e si può raccogliere anche dopo mesi...

ma questo mi ha davvero fatto perdere la voglia di giocare e se avete qualche consiglio da darmi, che non sia le solite pulizie del PC, visto che con tutti gli altri siti e giochi online, non ho alcun problema, o le solite frasi fatte, sull'aver controllato il mio account e non averci trovato niente di anomalo, vi prego di farmelo sapere, grazie...

lauratos61 21449010

2. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    purtroppo temo che ti deluderò, quello che posso fare è semplicemente controllare la regolarità dell'account, e dalla verifica tutto funziona bene.
    Le possibilità sono dunque legate alla tua connessione (i problemi della scorsa settimana erano proprio legati ad un'azienda di telefonia e hanno interessato una grossa parte delle Nazione) o ai cookie del tuo pc. Tu stessa dici di giocare anche ad altro, questo potrebbe creare un sovraccarico di informazione che bloccano la successiva navigazione su Farmerama.
    Ti prego di fare una prova, fai le pulizie, cache compresa, e poi entra in farm, vediamo se riscontri difficoltà.
    Fammi sapere

3. laura61

ciao Venere, come vedi entro in forum senza problemi, ma è da stamattina alle 7 che le tento tutte, visto che sta finendo l'evento e io non riesco a entrare... provato tutti 3 i browser, Chrome, Mozille e Explorer, dove sono in questo momento e il loading è già arrivato da un po' a 100% ma non si apre...

4. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    che tu abbia problemi ci credo, mai messo in dubbio, proviamo a risolverli dai.
    Hai fatto le pulizie, cambiato browser, e questo è certo! Riesci a provare ad entrare da un altro computer, magari con un collegamento diverso? Flash? Hai controllato la versione?
    Fammi sapere ;)

A ellere piace questo elemento.
  5. laura61

ciao... allora:
    altri Pc non ne ho a disposizione,
    la versione Flash risulta aggiornata, non so se è al massimo ma ho l'opzione di aggiornare automaticamente tutte le opzioni, Flash compresi...
    ho l'opzione in tutti i browser di cancellare la cronologia alla chiusura del PC, quindi è sempre pulitissimo da cache, coookies ecc

stamattina sono ancora fuori, dopo il solito interminabile loading al 100%, mi fa uscire dal portale (dove ci sono le 2 barre "torna al portale" e "torna al gioco"...)

in questo momento dono su Explorer, visto che mozilla non si avviava neanche e su Chrome arrivava a una percentuale più bassa di loading prima di buttarmi fuori...

è passata la mezzanotte, è da questa mattina alle 7.30 che vago da un browser all'altro, non sono mai riuscita a entrare e se domani dovesse andar bene che riesco a loggarmi, troverò per l'ennesima volta tutto marcio... direi che può bastare così, fine

Ultima modifica di moderatore: 9 settembre 2015
  6. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    ho unito i tuoi post, ti ricordo che è vietato fare multipost e se devi aggiungere un particolare basta usare il tasto modifica.
    Per quanto riguarda i problemi di login, da qui non posso aiutarti ulteriormente, ti chiedo quindi di scrivere al Support di gioco dove ti potranno fare ulteriori verifiche e controlli.
    Attendo la tua conferma di lettura per chiudere il thread, grazie ;)

7. laura61

perfetto, chiudi pure....

8. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    chiudo come da tua richiesta, certa che potranno aiutarti ;)
    Buon divertimento con Farmerama :inlove:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.