subtotale coppe sempre uguale...

Discussione in "Archivio help" iniziata da laura61, il 9 gennaio 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. laura61

laura61 Colonnello del forum

come al solito, non capisco...

sto consegnando alberi etc. direttamente dentro alla classifica Top 3000, cliccando su Deliver.

A parte che continuo a prendere casse perchè probabilmente sto superando step prestabiliti che non capisco (visto che quella specie di termometro con la salsa come premio, all'interno dell'evento, è già totalmente riempito...)

ma a parte restare sempre sempre con lo stesso subtotale (dopo migliaia di alberi di consegna, resta sempre quel 29 milioni ecc), ma perchè avendo superato l'ultimo concorrente, non rientro nella classifica?

non credo sia un problema tecnico, ma se qualcuno mi spiega lo ringrazio

edit: improvvisamente è passato a 33 milioni ecc, quindi almeno quello è risolto, ma sempre là rimango...

ri-edit: a qualche consegna, sotto al totale che rimane uguale, appare una riga con +tot scritto in verde che mi dà garanzia che la consegna è avvenuta, ma molte volte (tipo adesso, dopo essermi sloggata, per vedere il vero totale), no...

ri-riedit: adesso sono 10 minuti che dà sempre questo totale

e dopo aver consegnato frutti del plenilunio (nella fattispecie 3000 sfera fosforescente), e aver aggiornato la pagina sloggandomi, per "un attimo" si è visto un 41 milioni, ma poi è ritornato allo stesso 40.374.415 dell'immagine

inserisco id. se mi volete spostare in problemi tecnici, grazie

Utente: lauratos61 ID: 21449010

Ultima modifica: 9 gennaio 2022
  2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno laura61:)

la tabella che riporta la posizione 3.001 ci dicono che verrà corretta a partire da lunedì, poichè trattandosi della top 3000 quella posizione non deve risultare, quindi non prenderla in considerazione;)
    potrebbe essersi trattato di un momentaneo problema di visualizzazione.
    Non possiamo spostarti noi in quella sezione, ma deve essere l'utente autonomamente a farlo se lo ritiene opportuno, ricordati di darmi conferma di chiusura a questa discussione onde evitare il multithread.
    In attesa di un riscontro ti auguro buon gioco:)

Il Vostro Team Farmerama

3. laura61

comunque, anche dopo aver aggiornato il sistema, spesso non succede niente, ma tornando dopo davvero un bel po' a controllare in realtà si trova il subtotale aggiornato...

ma il fatto che sia dopo "un bel po' " (non chiedo l'aggiornamento in tempo reale, ma potrebbe essere possibile come quando si raccoglie e il totale PE si modifica davanti ai nostri occhi)

e il fatto che solo per qualche minuto mi si è visualizzata quella scritta verde con +cifra che nominavo prima (che mi dava una visione in tempo reale che la consegna era avvenuta), mentre tutte le altre volte si consegna alla cieca e bisogna aspettare decine di minuti per sapere quanto si sta consegnando (non parlo specificatamente di posizione nella top 3000 che davvero poco mi importa),

visto che questo richiede l'evento

se è un problema del mio account, lo sposto io se serve in problemi tecnici ... ma se non sbaglio io perchè è proprio così, avrei preferito che le eventuali consegne fossero più trasparenti

fammi sapere, grazie...

4. Eufrosine

Buon pomeriggio laura61:)

stiamo parlando di una classifica mondiale di Farmerama quindi può succedere che l'aggiornamento a livello di grafica non sia istantaneo ma necessiti di qualche tempo per farlo;)

Troverai l'indicazione dell'ultimo aggiornamento classifica e il tempo restante al nuovo, in alto a destra della tabella TOP.
    In attesa di una conferma di lettura ti auguro buon gioco:p

Il Vostro Team Farmerama

5. laura61

mi è tornata per un po' la cifra in verde che mi dà l'info di quanto sto versando, e dovrebbe esserci sempre ma non è così... non capisco perchè ad ogni sloggo a volte c'è e ad altre no

comunque va bene dai, chiudi pure...

6. Eufrosine

Grazie per la conferma laura61:)
    chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buon proseguimento:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.