Suddivisione faq gioco e evento (critica)

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da seralian, il 1 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. seralian

    seralian Imperatore del forum

    Buongiorno
    mi capita spesso, nel rispondere a qualche contadino in difficoltà nella sez "Domande generali", di avere necessità di postare il link delle faq relative all'oggetto della domanda e a questo punto sorgono le difficoltà [​IMG] ... perchè nelle faq del gioco sono inserite anche quelle relative a eventi ricorrenti ( cito ad esempio "San Gigantica Express", "La piantina Misteriosa", "Carpentiere misterioso", "Baby Boom" ecc. )che a mio parere troverebbero più opportuna sistemazione nelle faq evento [​IMG]
    Chiedo quindi allo staf, sempre che condivida questa mia critica e che i colleghi siano d'accordo con me, di considerare la possibilità di modificare le faq in oggetto
    Grazie [​IMG]
     
  2. -Prismus-

    -Prismus- Guest

    Ciao serialian

    purtroppo la richiesta che fai non può essere accolta, abbiamo delle regole da seguire anche noi, nella Sezione Faq Eventi da ora trovano posto solo le FAQ degli eventi principali, tutte le altre invece devono essere indirizzate nella Sezione FAQ di gioco.
    Comprendendo che non sia facile reperire in modo semplice e veloce le Faq presenti nel forum siamo già a lavoro per un Sommario FAQ, credo che in tempi brevi esso sarà online.

    Per il futuro chiuque voglia fornire un suggerimento o dare un consiglio può farlo in Domande Generali.

    Il Vostro Team Farmerama
     
    A -gippino- e seralian piace questo elemento.
  3. seralian

    seralian Imperatore del forum

    Grazie per la pronta risposta, Prismus [​IMG] e scusa se non ho postato nella sezione adatta [​IMG]
    Capisco che, se queste sono le regole, non possiate agire altrimenti e mi adeguo [​IMG] restando in attesa del Sommario che

    preannunci.
    Se lo ritieni opportuno, puoi chiudere [​IMG]


    Edit
    ripensandoci, mi adeguo ma non capisco [​IMG]
    credo che evento significhi avvenimento di una certa rilevanza ma di durata limitata come sono appunto le quest temporanee e gli eventi ricorrenti ...perchè allora in questa sezione sono inserite le quest al consorzio, che una volta introdotte diventano parte integrante e permanente del gioco?[​IMG]
    Ma questa è solo una mia curiosità ;)....
     
    Ultima modifica: 1 ottobre 2014
    A -gippino- piace questo elemento.
  4. -Prismus-

    -Prismus- Guest

    Salve a tutti, :music:

    Sono passati tanti giorni dall’ultimo post, evidentemente l'interesse della Community per il tema si è decisamente affievolito :p
    Quindi per tenere in ordine il forum procedo alla chiusura e all’archiviazione di questo thread. ;)

    Buon proseguimento. xD
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.