suggerimenti consegne evento "W gli animali! (XI edizione)"

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da lavalledelleregine11, il 2 settembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Salve, :)

    ho compilato una tabella con dei suggerimenti sugli animali più convenienti da consegnare negli step in cui non sono richiesti i distintivi, con le relative quantità arrotondate per eccesso:

    [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG]

    Totale FOCHE: 250

    Totale LIBELLULE: 101


    Da ricordare

    Le consegne e, di conseguenza i totali, sono stati arrotondati per eccesso. Chi vorrà potrà sostituire una foca od una libellula con un animale della stessa categoria, ma di valore inferiore, qualora ci fosse troppa differenza fra la richiesta e la consegna.;)


    Ho utilizzato lo schema della FAQ/evento aggiungendo i totali per step in azzurro e in bordeaux.


    Ho dovuto suddividere l'immagine in più segmenti dando per scontata l'autorizzazione dello staff, che me lo ha consentito la volta scorsa, e che ringrazio. :)

    Ovviamente sono solo dei suggerimenti ma... io farò così.;)

    Buon evento a chi lo farà e buoni raccolti a chi si dedicherà ad altro. :)
     
  2. signoraingiallo

    signoraingiallo Imperatore del forum

    grazie
     
    A annaalbano e lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  3. kotokoFC

    kotokoFC Leggenda vivente del forum


    che lavorone :D
    grazie di :inlove:
     
    A annaalbano, mizzi73 e lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  4. mizzi73

    mizzi73 Ammiraglio del forum

    Lavalluccia ?:inlove:
    io aggiungo che sono richiesti un totale di 256 distintivi* e 490 mangimi extra

    Ps volevo aggiungere ; Lavalle , mamma mia che lavoraccioo_O.
    Graaandeee:inlove::inlove:


    Edit corretto parola *
     
    Ultima modifica: 2 settembre 2020
  5. miosotjs

    miosotjs Signore del forum

    grazie un grande lavoro utilissimo :)
     
    A annaalbano e lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  6. -joriz66-

    -joriz66- Titolare

    grazie mille ;)
     
    A annaalbano e lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  7. furittu57

    furittu57 Imperatore del forum

    domanda

    ma per mammiferi si intendono solo quelli dell'isola o anche della fattoria normale?
     
    A annaalbano piace questo elemento.
  8. mizzi73

    mizzi73 Ammiraglio del forum

    Ciao, dalla Faq ;
    Distintivo mammiferi [​IMG]
    si ottiene dai motel di asini, cammelli, cani, capre, castori, cavalli, conigli, criceti,
    elefanti,gatti, linci, maiali, mucche, orsi, panda, pecore, pipistrelli, scimmie, topi.

    Distintivo artropodi [​IMG]
    si ottiene dai motel di api e farfalle.

    Se sono inseriti anche gatti,mucche pecore......si possono usare anche animali farm.

    [​IMG]

    https://board-it.farmerama.com/threads/faq-w-gli-animali-xi-edizione.48659/#post-449396
     
  9. furittu57

    furittu57 Imperatore del forum

    grazie mizzi :), ma ho espresso male il concetto :cry::

    chiedevo se gli animali da consegnare in controvalore all'evento, sono solo quelli allevati nell'isola di baharama o anche della fattoria?

    quello per i distintivi l'avevo capito :p
     
    A annaalbano piace questo elemento.
  10. mizzi73

    mizzi73 Ammiraglio del forum

    Sono anche io che leggendo frettolosamente ti ho dato una risposta frettolosa :oops:

    Lavalle ha fatto un ottimo schema per le consegne, ma se puoi allevare animali farm per i badge ( distintivi ) di conseguenza puoi anche consegnarli per il controvalore
    Quindi controvalore mammiferi e artropodi farm e isola , anche perchè nella faq non c'è nessuna richiesta specifica.

    Edit badge= distintivi
     
    Ultima modifica: 2 settembre 2020
    A annaalbano e lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  11. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Grazie lavalle:)
    (ah!Relativamente alla parola badge ,traduco in italiano:trattasi dei distintivi:) )
     
    A annaalbano e lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  12. mizzi73

    mizzi73 Ammiraglio del forum

    mmmmmmm :oops: uffa !!! so che è riferito a me :cry::cry::cry: ma a furia di far traduzioni non mi tolgo alcune parole dalla testa .
    Aspè.... che vado a correggere :oops:
    me tapina me misera !! uffa mi sento un po Calimero, ma un pochetto però !!
    :cry::cry: SIGH SIGH
     
  13. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Ma va là,con tutta la fatica che fai:)! ..è che c'è in giro un mod che non ne perdona moltexD...
     
    A annaalbano e lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  14. piccolina79

    piccolina79 Leggenda vivente del forum

    perchè 490 mangimi anzichè 512? sbaglio qualcosa? ogni distintivo ha bisogno di 2 mangimi
     
    A annaalbano piace questo elemento.
  15. mizzi73

    mizzi73 Ammiraglio del forum

    512 mangimi è esatto, ma non hai tenuto conto che c'è la possibilità di avere il doppio badge , secondo alcuni calcoli dovrebbero uscirne 22 in più.
    512-22 =490
    Poi se durante la giornata dello sconto hai messo nei motel artropodi e mammiferi potevi usare 1 solo mangime extra.
    Se vogliamo esser precisini precisini i mangimi da usare sono anche meno di 490
    490-132( 132motel e 1 mangime extra per motel )= 358 mangimi extra che userò per fare l'evento.

    Ps un accenno a questa strategia l'avevo scritto qui;https://board-it.farmerama.com/threads/dal-3-all8-settembre-evento-w-gli-animali-xi-edizione.48545/
    post #1




    edit mmmmmmm non badge ma distintivi, uffa ora arriva Marzia e mi bacchetta:oops::cry::cry:
     
    Ultima modifica: 2 settembre 2020
  16. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    .....

    ecco :cry::cry::cry:me la perdo sempre la giornata dello sconto:cry::cry::cry:
    Mizziiiiiiiiiiiii!!! non è che la prossima volta puoi fare un th in nerettoxDper ricordarla?
    GRAZIEEEE!!!:)
     
  17. mizzi73

    mizzi73 Ammiraglio del forum

    In grassetto l'avevo messa, ma la prox volta la scrivo a caratteri cubitali [​IMG] :):):inlove:
     
  18. piccolina79

    piccolina79 Leggenda vivente del forum

     
    A annaalbano piace questo elemento.
  19. annaalbano

    annaalbano Leggenda vivente del forum

    grazie mille !!!!!!!!
     
    A lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  20. -SaSi847-

    -SaSi847- Gigante del forum

    Scusate ma mi sono persa per strada, purtroppo ne ho molte da percorrere, quando c'è la giornata dello sconto? Grazie.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.