Suggerimenti per la Regina del Carnevale

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da patrizia04, il 1 marzo 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. patrizia04

    patrizia04 Frequentatore del forum

    Buongiorno nuovamente a tutti,
    oggi vi chiedo consiglio su molte cose, ma da circa un anno non coltivavo più, ho ripreso da poco la mia Farm e sono un poco arrugginita e non so se ci sono state novità in quest'anno degne di nota per l'andamento della fattoria....

    Fra poche ore inizia l'Evento Regina del Carnevale (che mi è sempre piaciuto per poter fare rifornimento di scorte utili in Farm) e vorrei farlo al meglio, cercando di ottenere più cesti di fiori possibili e fare il giochino più volte.

    Ho deciso di provare a fare tutta la Quest che metteranno per ottenere i cestini per giocare, ma vorrei sapere se avete una strategia per seminare al meglio i campi dell'isola (si può seminare su tutti) e ottenere anche più drops possibili per fabbricare i cestini.

    Per esempio userete qualche risorsa speciale oltre la salsa di mele e carote?
    Qualcosa che faccia aumentare il raccolto di semi?
    Ci sono state novità in quest'ultimo anno che aiutino ad ottenere più semi?
    E per i drops?

    Ci sono anche 2 eventi contemporanei, in Farm e in Isola o_Oo_Oo_O
    come vi organizzate?


    Grazie a chi vuole condividere e magari suggerire qualche buon metodo per ottenere il più possibile :p:):)

    Buoni eventi a tutti i contadini ;)
     
    A Yentha piace questo elemento.
  2. Francesca245

    Francesca245 Veterano del forum

    Dipende tutto dall'uscita dei drop per me: se ne escono a sufficienza con la pianta evento, non semino lungo, o lo faccio solo di notte, altrimenti semini lungo di notte e, raggiungendo buon numero di semi evento, coltivo semi lunghi, possibilmente con innesti, e pianta evento in contemporanea. Mi è già capitato purtroppo che non funzionasse neanche così, ma il più delle volte funziona.
     
  3. siegfried1953

    siegfried1953 Barone del forum

    Io drop per il carnevale escono anche in farm, allora cerco di avere più
    semi eventi carnevale possibili ( dopo aver fatto tutta la quest di suporto)
    per poter macinare qualche altro cestino di fiori al mulino.
    Per la questi in fattoria abbiamo un giorno in più di tempo allora si po
    pensare di seminare lungo in farm se si arriva ai semi richiesti.
     
    A bruna44 piace questo elemento.
  4. ~Viking~

    ~Viking~ Guest

    Buonasera patrizia04 :) ,

    essendo l'evento "Regina del carnevale (VI edizione)" giunto al termine chiudo la discussione.
    Ringrazio tutti gli intervenuti e vi auguro buon proseguimento. :music:

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.