Suggerimenti per l'evento "Caccia ai mostri di halloween"

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da lavalledelleregine11, il 25 ottobre 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Salve, :)

    per completare la barra laterale di sinistra servono 47 cuscini di mostrorapa (da produrre tramite il mulino) pari a:

    - 22.325 semi evento/mostrorape + 1363 drop/bottiglie di pozione vuote.


    Per la serie di nuvolette servono 41 cuscini di mostrorapa pari a

    - 19.475 semi evento/mostrorape + 1.189 drop/bottiglie di pozione vuote.


    Ho trovato un video in un forum straniero che illustra come funziona il giochino.:p


    Consiglio vivamente di guardarlo, contiene suggerimenti utili per raggiungere punteggi migliori con una strategia appropriata: ;)



    Buon evento e buon divertimento a chi lo farà. :)

     
    Piace a bruna44, annaalbano, Titta64 e ad altri 4.
  2. sagittarius93

    sagittarius93 Analizzatore del forum

    Nella tabella premi sono elencati i premi che sarà possibile vincere accumulando i punti (che tipo di punti)
    Tabella Premi
    (a destra)
    [​IMG]PunteggioPremi
    58.000715 Punti ricompensa stagionale
    58000 punti di che cosa? se una gara mi da 1000 quando sono fortunato, volevo capire una gara comprende 12 tiri? perchè se così fosse sono 12.000 allora mi sembra più ragionevole.
    Grazie a chi mi aiuta a dirimere.
     
    A annaalbano piace questo elemento.
  3. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Ciao sagittarius93, :)
    I punti fatti con il giochino.
    Sì, come da FAQ, ogni partita dà la possibilità di effettuare il giochino per 12 volte:
     
    A bruna44 e annaalbano piace questo elemento.
  4. sagittarius93

    sagittarius93 Analizzatore del forum

    Ciao,Grazie per il chiarimento
    quindi per l'albero dei fiorini occorrono 6000.000 punti che diviso facciamo una media di 12000 punto a tiro fanno 500 tiri, possibile
    buon divertimento
     
    A annaalbano piace questo elemento.
  5. igreen

    igreen Signore del forum

    grazie lavalledelleregine :inlove:sempre indispensabile, sempre esaustiva,sempre pronta a fornire aiuto
    ma io non ho capito se è più conveniente fare più caselle possibili attigue per esempio 13 / 15 etc
    o di meno ma chiudere e imprigionare all'interno qualche casella di altro colore..
    e non ho capito il prendere un mostro al lato e rimetterlo nello schema
    insomma sono proprio tonta non ho capito un accidente :cry::cry::cry:
     
    A annaalbano piace questo elemento.
  6. skor61

    skor61 Conte del forum

    Il video che ho visto e che puoi vedere anche tu mi sembra di capire che devono essere solo di un tipo
     
    A annaalbano piace questo elemento.
  7. kotokoFC

    kotokoFC Leggenda vivente del forum


    dal filmato ho capito che

    circondare delle caselle moltiplica il valore
    ma non ho capito se le caselle circondate devono essere per forza di un altro colore

    i mostri a lato servono per cambiare colore alle caselle

    clicchi sul mostro del colore che vuoi e lo sposti sulla casella che vuoi cambiare.
    così puoi fare un percorso migliore

    Kotoko
     
    A annaalbano piace questo elemento.
  8. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Anch'io ho capito come te, con l'aggiunta che le caselle circondate possono essere dello stesso colore, si evince da questa combinazione che nel video si trova quasi alla fine:


    [​IMG]


    :music:... c'è da capire se caselle di colore diverso danno un punteggio maggiore :p


    Un piccolo consiglio: usare lo schermo intero aiuta tantissimo per capire quali percorsi fare per ottimizzare il punteggio. ;)
     
    A annaalbano e kotokoFC piace questo elemento.
  9. .selly11.

    .selly11. Conte del forum

    Possibile?! Mi sembra una esagerazioneo_O Volevo provare ha prenderlo:sleepy: come si fa 500 tiri?
    Se per un tiro occorrono di soli semi 475 per 500 (se confermato) tiri ne occorrerebbero 237.500o_O impossibile!
     
    A annaalbano, BIGIETTO e kotokoFC piace questo elemento.
  10. kotokoFC

    kotokoFC Leggenda vivente del forum

    Se non erro con 475 semi ottieni 12 tiri

    e quindi i semi potrebbero essere meno

    rimane da vedere quanti punti si ottengono con un tiro

    devo dire che 12'000 mi sembrano tanti

    ma mi lascerò stupire

    ;)
     
    A annaalbano piace questo elemento.
  11. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    come al solito...l'albero dei fiorini e' uno specchietto per le allodole.
    sono curioso di chi si avventurera' nel tentativo e la strategia
    per come potra' farlo.
    a meno che' facendo il giochino in quei 12 tiri...non si realizzi una media
    superiore ai 40/50.000 punti:music:
    lo scopriremo presto8)
     
  12. annaalbano

    annaalbano Leggenda vivente del forum

    grazie a tutti delle vostre domande e soprattutto delle risposte :inlove: ma anche io come igreen non riesco a capirci tanto :oops:
    vorrei tanto quell' albero :D speriamo di capirci qualcosa strada facendo :)
     
    A kotokoFC piace questo elemento.
  13. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Ciao, :)

    in questa immagine presa dalla FAQ evento ci sono altre indicazioni importanti:


    [​IMG]

    Casella di sinistra
    - bisogna collegare almeno 3 mostri dello stesso tipo per guadagnare punti
    - è possibile annullare il collegamento fra mostri cliccando con il pulsante destro del mouse, ci dovrebbe essere anche la possibilità di fare il percorso al contrario, questa però, è una mia ipotesi da verificare.

    Casella centrale
    - abbiamo capito il concetto, almeno spero!
    - e sì, mi correggo, i mostri intrappolati possono essere anche di colore diverso:

    [​IMG]

    Casella di destra
    - per avere i mostri di riserva è necessario collegarne almeno 5
    - i mostri di riserva, secondo me, saranno di importanza vitale per allargare il perimetro dell'accerchiamento.

    Mi sembra necessario aggiungere che sono tutte ipotesi da verificare nel momento in cui avremo il mini gioco a disposizione.:music:

    P.S.

    C'è un nuovo video che mostra meglio del precedente come ottimizzare i punteggi:



    Edit: aggiunto video
     
    Ultima modifica: 26 ottobre 2022
    A BIGIETTO, kotokoFC e annaalbano piace questo elemento.
  14. .selly11.

    .selly11. Conte del forum

    Capirai io neanche l'avevo capito che bisognava prendere i mostri di ricambio, arzigolato bene il gioco,vedremo strada facendo:oops:
     
    A annaalbano piace questo elemento.
  15. igreen

    igreen Signore del forum

    non sò se è una buona notizia ma considerando che non c'avevo capito nulla , il giochino è un pò cervellotico
    bisogna proprio spremersi le meningi, ma io in uno ho fatto 43710 quindi si può fare un pensierino all albero dei fiorini
     
    A annaalbano e BIGIETTO piace questo elemento.
  16. signoraingiallo

    signoraingiallo Imperatore del forum

    complimenti a chi supera i 10.000
     
    A annaalbano piace questo elemento.
  17. SerRenato

    SerRenato Apprendista

    Anche con 44000 punti medi, servono cmq 136 tentativi. A parte il tempo per farli al meglio, occorrono 64.600 mostrorapa e poi drop
     
    A annaalbano piace questo elemento.
  18. annaalbano

    annaalbano Leggenda vivente del forum

    allora io non l'ho ancora capito con le partite che hanno regalato loro io ho fatto 6060 punti :cry:
     
  19. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Sull'altra farm ho fatto 2 tentativi con le partite omaggio ottenendo sempre meno di 40.000 punti. :cry:

    Al terzo tentativo con il primo gettone omaggio di questa farm ho cambiato strategia: ho cercato di mettere insieme consecutivamente più mostri possibile dello stesso colore, ho eliminato i mostri con colori diversi che impedivano l'accerchiamento rinunciando agli eventuali bonus di scarso valore (x2, x3, ecc.) e questo è il risultato: 82090 punti!:D:D:D


    [​IMG]


    Morale della favola, anzi del giochino: il massimo punteggio si ottiene con tutti i mostri dello stesso colore. Partendo da questo presupposto più mostri dello stesso colore si accerchiano, più punti si ottengono. ;)... :D:D:D


    P.S.

    Per evitare false illusioni prima di tutto a me e poi a chi legge non è sempre così facile ottenere punteggi uguali a quello che ho postato! :cry::cry::cry:

    Edit: aggiunto P.S.
     
    Ultima modifica: 26 ottobre 2022
    A annaalbano e kotokoFC piace questo elemento.
  20. skor61

    skor61 Conte del forum

    Fantastici meravigliosi bravi/e
    Spiegateci bene come avete fatto bravissimi/e
     
    A annaalbano piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.