Suggerimenti per l'evento "Serie di quest dei weekend: Giochi estivi"

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da lavalledelleregine11, il 29 giugno 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Salve, :)

    [​IMG]
    la riga con i totali e le icone dei semi e dei drop si legge in orizzontale ;)
    le colonne 1, 2 e 3 si leggono in verticale. ;)



    Giochi estivi I - III
    Quest 1

    Inizio: 30/06/2023 - 14:00
    Fine: 03/07/2023 - 22:00

    Cactus maschera: seme evento -> tempo base h. 6:30 -> piantagione
    boccagli: drop -> piantagione -> semi + alberi
    Costumi da bagno: prodotto del mulino -> 80 cactus maschera + 18 boccagli

    Totale richieste:
    3.170 cactus maschera
    567 boccagli
    29 costumi da bagno
    Quest 2

    Inizio: 15/07/2023 - 14:00
    Fine: 17/07/2023 - 22:00

    Fiore spicchio di arancia: seme evento -> tempo base h. 6:30 -> piantagione
    Opuscolo Giochi estivi: drop -> piantagione -> semi e alberi

    Totale richieste:
    3.260 Fiore spicchio di arancia
    598 Opuscolo Giochi estivi
    Quest 3

    Inizio: 29/07/2023 - 14:00
    Fine: 31/07/2023 - 22:00

    Surf-inie: seme evento -> tempo base h. 6:30 ->piantagione
    Remo: drop -> piantagione -> semi e alberi
    Tavola da surf: prodotto del mulino -> 72 surf-inie + 15 remi

    Totale richieste
    3.278 Surf-inie
    567 remi
    34 tavole da surf

    Da ricordare

    Nelle quest I e II sono presenti come ricompense 10 semi di fiore di spicchio di arancia e 10 drop tavole da surf utili per le quest successive che NON sono stati calcolati nel totale richieste.

    Buon evento a chi lo farà :)



    Edit: corretto traduzione di semi e drop del prodotto del mulino "tavola da surf".
     
    Ultima modifica: 30 giugno 2023
    Piace a bruna44, kotokoFC, -joriz66- e ad altri 8.
  2. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Ciao e buongiorno :D ma che bello entrare nel forum e trovare questi post senza dover chiedere sempre queste cose! Complimenti, ottimo lavoro xDxD Grazie 1000, 1000 grazie.
     
    A pepito2019 e virgo58 piace questo elemento.
  3. ziabri

    ziabri Autore attivo

    Grazie e se può servire aggiungo che nella piantagione i campetti 1x1 dovrebbero essere 188...non lo ricordo mai e li ho appena contati ;)
     
    A BIGIETTO piace questo elemento.
  4. angela268

    angela268 Leggenda vivente del forum

    grazie, grazie ,grazie ,utilissima come sempre , buona giornata e buon weekend a tutti
     
  5. eurinice85

    eurinice85 Gigante del forum

    preziosa come sempre:inlove:
     
  6. annaalbano

    annaalbano Leggenda vivente del forum

    grazie mille :inlove:
     
  7. brufolo77

    brufolo77 Esperto del forum

    Attenzione premi cambiati molto in peggio. Ricontrollate la FAQ
     
    A sandravip956 piace questo elemento.
  8. bruna44

    bruna44 Semi-dio del forum

    grazie e buona domenica.
     
  9. richetta

    richetta Esperto del forum

    .. e si può avere anche un consiglio su cosa piantare per avere drop? Non sono riuscita a finire le due precedenti quest e , penso, neppure questa per mancanza di drop: che suggerimento potete darmi ,Maestri?
    Grazie e buon caldo a tutti
     
  10. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Ciao richetta, :)
    nel caso tu sia interessata soprattutto alla serie di nuvolette posso solo consigliarti di consegnare l'argento dei tre livelli e con il resto dei semi e dei drop scegliere, fra le ricompense degli step che hai saltato, quelle più interessanti.

    La serie di nuvolette si trova allo step argento del terzo livello. Sai benissimo che per arrivarci non è necessario completare i due livelli precedenti, basta l'argento.;):p
     
  11. richetta

    richetta Esperto del forum

    grazie, ma, purtroppo, anche saltando oro e diamanti, i drop non credo mi bastino per fare 18 consegne.
    Fino all'ultimo terrò in sospeso il gioco e poi mi regolerò come hai detto tu con la scelta delle ricompense possibili
    Grazie ancora per la disponibilità
     
  12. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Buon pomeriggio richetta. Io per pochissimo potrei farcela (al momento per terminare tutto mi mancano "solo" 66 drops). Teoricamente con il raccolto di stasera dovrei essere a posto. Io ho usato lo stesso procedimento dell'evento tigre del kung-fu ossia: prima di seminare ho attivato la maschera tiki, pomata curativa e essenza della saggezza piantando lablab (seme da 19 ore) usando acqua e concime. Se non ricordo male il tempo di maturazione scende a 9 ore e 35 (potrei tranquillamente sbagliare) e si riescono a fare due raccolti al giorno.

    Evento finito alle 20:09 raccogliendo il lablab ho ottenuto 74 drops (gli alberi li avevo già raccolti).
     
    Ultima modifica: 31 luglio 2023
  13. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Buongiorno lavalledelleregine11:)
    essendo l'evento "Serie di quest dei weekend: Giochi estivi" giunto al termine procedo con la chiusura della discussione.
    Ringrazio tutti gli intervenuti e vi auguro buon proseguimento. :music:

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.