suggerimenti "Serie di quest giornaliere Il topo delle nevi I-VI"

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da lavalledelleregine11, il 6 gennaio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Balbuino

    Balbuino Dedito al forum


    Grazie tante a tutti voi ^_^
    Cercherò di mettermi al passo, sono già al livello 79 quindi devo ancora sbloccare alcuni poderi della radura per essere efficiente al massimo
     
    A rococo70 e Misakichan05 piace questo elemento.
  2. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Mi è sfuggito il tuo post di presentazione, sei un ex contadino tornato e giocare! :pxD
     
    A Misakichan05 piace questo elemento.
  3. Misakichan05

    Misakichan05 Ammiraglio del forum

    Grazie mille:inlove::inlove:


    Ho un quesito per voi: dato che oggi la quest richiede solo semi evento e non drop questo implica anche che dai vecchi poderi non escano drop evento? Io ho raccolto garofani attorno a mezzogiorno per racimolare gli ultimi drop della quest e poi li ho riseminati, quindi non ho avuto occasione di raccogliere ancora nei vecchi poderi, però se come ieri erano richiesti solo drop e pertanto non c'erano i semi evento nel fienile mi è venuto il dubbio che oggi dai vecchi poderi non escano drop:oops: qualcuno di voi mi può smentire per piacere?:cry:
     
  4. martamarta61

    martamarta61 Esperto Junior

    Confermo. Oggi niente drop.
    Si riprende con i picconi domani alle 14.00
     
    A Misakichan05 piace questo elemento.
  5. Misakichan05

    Misakichan05 Ammiraglio del forum

    Grazie mille per la conferma, così evito di raccogliere questa sera:pxD
     
  6. -joriz66-

    -joriz66- Titolare

    Perche alberi base e non potenziati? ci sono più ppossibilità di ricevere i drop??
    Scusa non so come chiedere i mie dubbi perchè ogni volta mi cancellano i post :(
     
  7. bruna44

    bruna44 Semi-dio del forum

    grazie al prezioso contributo di lavalledellevergini sono riuscita a finire ad oggi tutti gli eventi, nella mia fattoria ho piantato semi lunghi di maggiorana e devo dire che l'uscita è stata superiore al previsto tanto che ho drop in abbondanza, è la prima volta che uso questo seme che ho piantato sempre da quando è iniziato l'evento, speriamo bene anche per questo step.... buona domenica.
     
    A lavalledelleregine11 e vesaal1 piace questo elemento.
  8. vesaal1

    vesaal1 Barone del forum

    Ciao! Allora, da quel che sappiamo è che più lungo è il tempo in cui vengono pronte le cose (alberi, recinti, semi) più alta la probabilità di ricevere i drops.
    Quando si lasciano alberi base (almeno nella mia fattoria) questi mi rendono più che lasciando alberi XXL, quindi il primo raccolto lo faccio con alberi base e poi inserisco i potenziamenti (xxl). Su questi ultimi metto concime turbo per poter fare un secondo raccolto lo stesso giorno e da lì in poi faccio due raccolti al giorno (se vedo che l'uscita di drops è scarsa allora continuo ad usare il concime turbo per fare 3 raccolti)

    Spero aver spiegato bene :)
     
    A lavalledelleregine11 e -joriz66- piace questo elemento.
  9. -joriz66-

    -joriz66- Titolare

    grazie chiarissima
     
  10. igreen

    igreen Signore del forum

    Grazieeee lavalledelleregine11 mi sei stata di grande aiuto, ho sempre tenuto presente seguito il tuo specchietto ,perchè ad una certa età e con tante cose in testa è veramente difficile stare dietro a : cosa seminare , quando e dove :(:D
     
    Ultima modifica: 11 gennaio 2021
    A bruna44, macchè e lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  11. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buonasera a tutti,

    essendo l'evento giunto ormai al termine, chiudo la presente discussione.

    Ringrazio la gentile collega lavalledelleregine11 per l'aiuto che ha saputo dare anche in questa occasione. Grazie!

    Auguro a tutti una buona serata :)


    Il Vostro Team Farmerama
     
    A lavalledelleregine11 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.