Suggerimenti su firma

Discussione in "Archivio help" iniziata da fragolina68, il 19 gennaio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. fragolina68

    fragolina68 Commissario del forum

    La nostra cara collega contadina Titta64 mi ha creato una bellissima firma che però io non riesco a inserire. C'è qualche anima buona che può darmi dei suggerimenti? :p
    grazie a tutti.
     
    A Titta64 piace questo elemento.
  2. furittu57

    furittu57 Imperatore del forum

    Ciao fragolina68.

    per posizionare sia la firma che l'avatar che Titta64 ti ha gentilmente fatto, devi procedere in questo modo:

    Ora in prima istanza, prima di procedere, devi cliccare con il pulsante destro l'immagine della tua nuova firma, e cliccare alla voce "Copia l'indirizzo dell'immagine",

    per inserire la firma:
    una volta copiato l'URL/link della tua firma, puoi inserirlo nel Forum con pochi semplici passaggi:
    - clicca sul tuo nome utente in altro a destra e poi sulla scritta "Firma", come in questa immagine:

    [​IMG]

    - Si aprirà una schermata come questa:

    [​IMG]

    Segui il percorso indicato dai numeri:
    clicca sul tastino con il simbolo della fotografia (n.1), si apre una finestra dove incollare (facendo CTRL+V o cliccando pulsante destro mouse e scegliere Incolla) o scrivere il tuo URL/link (n. 2), clicca sul tasto "inserisci" (n. 3) e poi sul tasto "salva modifica" (n. 4).
    Fatto

    per inserire l'avatar
    vai nella discussione dove Titta64 ti ha fatto firma e avatar, clicca col pulsante destro del mouse sull'immagine dell'avatar e scegli la voce "Salva immagine con nome", si aprirà una nuova videata del tuo pc, dove a tua scelta puoi salvare ciò che desideri nel tuo pc. Scegli accuratamente la posizione dove sistemarla, e lascia intatto il nome con cui viene salvato o se non ti piace, cambialo. Una volta fatto questo, torni al forum e ripeti la procedura per la firma, ma scegliendo la voce "Avatar".
    comparirà un nuovo pop-up e clicca su "Scegli file", che ti aprirà una finestra sull'archivio del tuo pc, qui dovrai scegliere la cartella dove hai archiviato l'immagine del tuo avatar e sceglierlo e poi premere il tasto verde OK.
    FATTO

    N.B.:
    un paio di passaggi e immagini estrapolati da questo link

    https://board-it.farmerama.com/threads/avatar.11378/
     
    Ultima modifica: 19 gennaio 2021
    A rococo70 e Titta64 piace questo elemento.
  3. zeuszagor

    zeuszagor Guest

    Buongiorno fragolina68 :)
    Ringrazio furittu57 per il suo intervento a dir poco certosino e completo. ;)
    Resto in attesa di un riscontro per chiudere la discussione.

    Buona giornata buon gioco e raccolti copiosi.
     
    A Titta64 piace questo elemento.
  4. fragolina68

    fragolina68 Commissario del forum

    grazie furittu57 ma io nn ho copia l'indirizzo dell'immagine con nome, cliccando con il tasto destro del mouse. ho soltanto copia e salva con nome. Sii paziente con me
     
    A Titta64 piace questo elemento.
  5. furittu57

    furittu57 Imperatore del forum

    Tranquilla, ho avuto anche io le difficoltà in questo senso xD,
    la firma compare, adesso manca l'avatar ;)
     
  6. fragolina68

    fragolina68 Commissario del forum

    ce l'ho fatta!! grazie mille per l'aiuto!
    Zeus se vuoi puoi chiudere. Sono felicissima
     
    A furittu57, rococo70 e Titta64 piace questo elemento.
  7. zeuszagor

    zeuszagor Guest

    Buonasera fragolina68 :)
    Grazie di essere passata per confermare.
    Chiudo la discussione come richiesto.
    Buona serata buon gioco e raccolti copiosi.

    Il Vostro Team di Farmerama.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.