suggerimenti

Discussione in "Archivio help" iniziata da Lana19801980, il 4 marzo 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Lana19801980

    Lana19801980 Dedito al forum

    Salve, volevo scriverVi alcuni problemi riscontrati da me, nel nuovo sistema Farmerama.
    Certo, molti sono stati risolti, ma in compenso, ce ne sono altri che, magari, sfuggono.
    Tralasciando il tempo, ancora piuttosto lungo, per entrare nel gioco, specie se lo si lascia
    acceso e , per un certo periodo inattivo, vi sottopongo i seguenti inconvenienti:
    - Quando si raccoglie i cuccioli nei recinti, che il tempo ha reso disponibili, si deve cliccare più volte , perchè spesso, sembra non percepisca il comando..... così pure, quando si raccoglie il letame.
    - Quando invece si distribuisce l'acqua, in automatico, chi la riceve , sbiadisce di colore, appena, appena, quasi non c'è differenza. Ci vorrebbe un'oscuramento più marcato.
    - Quando si semina in automatico, si oscura , ma spesso e volentieri, non semina.
    - Se si vuole rispondere ad un messaggio, ci si deve augurare di scrivere correttamente, perchè non si riesce a leggere quello che si scrive....( viene evidenziato, per prima cosa, il messaggio al quale si vuole rispondere).
    - Se si vuole raccogliere le stelle dei vicini che passano di livello, va bene il primo, perchè , se ce ne sono altri, ogni volta SI ritorna al primo in ordine, della seconda quartina di vicini.
    - Stesso problema, se si vogliono piantare o dei ns alberi o dei ns recinti o mettere nel ns giardino o nell'isola del tesoro, qualcosa....., ritorna sempre al primo del ns magazzino, anzicchè rimanere fermo a quel posto e facilitare le cose, come prima.
    - Infine, vorrei chiederVi una cosa per quelli, come me , che da 3 anni, non hanno mai potuto più vedere il Cinema e godere dei fiorini. In un'occasione di rinnovo, come questa, non sarebbe auspicabile che tutti i contadini Farmerama godano delle stesse possibilità, senza che ci siano contadini di serie A (...che per loro è sempre disponibile il filmato) e contadini di serie B (... come me, per i quali"Purtroppo non ci sono filmati per te" .......... da 3 anni?????????). Capisco la pubblicità, ma il gioco di Farmerama è Vostro, perchè affidare il potere discrezionale ad altri? Cosa si cambia per fare, se tutto deve essere come prima?
    Grazie e cordialità
    ID 13345781
     
    A annaalbano piace questo elemento.
  2. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon pomeriggio Lana19801980 :)

    alcuni dei problemi da te elencati sono già all'attenzione dei tecnici, gli altri li riporteremo. Per quanto riguarda il cinema, la presenza di video dipende dalla disponibilità degli Sponsor, la pubblicità serve anche a Farmerama come per la televisione. ;) In ogni caso faremo presente la tuo opinione in merito.

    Resto in attesa di una tua conferma di lettura, buon raccolto.
     
  3. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon pomeriggio Lana19801980:music:

    Dopo aver posto una domanda alla Community, è sempre importante tornare a confermare se il dubbio o il problema è stato risolto.

    Considerato che sono trascorsi ormai diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum, procedo alla chiusura e dall'archiviazione del thread. ;)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.