suggerimento su zolle da usare evento - Festa d'autunno - (III edizione)

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da lavalledelleregine11, il 16 novembre 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Salve, :)

    con il +1 attivo sui semi evento "Penniseto" conviene usare 4 zolle 1x1 che, occupando lo stesso spazio delle altre danno un totale di 8 semi da immagazzinare:

    4 zolle 1x1 danno 3 semi ciascuno, moltiplicati per 4 danno 12 semi ai quali togliere 4 semi per la semina successiva, in magazzino troveremo 8 semi da consegnare.

    2 zolle 1x2 danno 4 semi ciascuno, moltiplicati per 2 danno 8 semi ai quali togliere 2 semi per la semina successiva, in magazzino troveremo 6 semi.

    1 zolla 2x2 dà 6 semi, togliendone 1 per la semina successiva in magazzino troveremo 5 semi.

    Ovviamente terminate le 48 ore del bonus conviene tornare ad usare le zolle 2x2 riempiendo gli spazi più piccoli con le zolle 1x2 e 1x1.

    Buona Festa d'autunno e buona top :)
     
  2. parideangeletti

    parideangeletti Analizzatore del forum

    perchè fare questo evento se non ci sono nuvolette?
     
  3. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    si prendono un bel po' di premi...senza troppo sudare:p:music:
     
  4. -iz1dgg-

    -iz1dgg- Veterano del forum

    per i
    premi che non sono male . una volta finiti i 3 chioschi passi alle consegne per la coppa eti riempi dialtri premi consegnando
    anche solo pennisseto fasci cannella e succo il tutto senza occupare spazi in fattoria
     
    A ziabri e -joriz66- piace questo elemento.
  5. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    ....Buon pomeriggio. Oppure ti metti a produrre latte alla zucca, lo consegni e ti prendi un bel po' di cassette varie (fino a 250 credo) che non sono proprio da buttare....almeno io sto facendo così e ad ora ho consegnato un valore di 38 122 500 senza consegnare nessun prodotto della fattoria.
     
    A kotokoFC e -joriz66- piace questo elemento.
  6. -joriz66-

    -joriz66- Frequentatore del forum

    io anche produco il latte di zucca peccato averlo capio solo oggi
     
    A kotokoFC piace questo elemento.
  7. loretana

    loretana Professionista del forum

    Purtroppo anch'io , fuorviata dalla tendina che secondo me doveva essere messa in primis da sola e poi scegliere le altre possibilità,non parliamo poi della classifica :oops:sono entrata per dare un'occhiatao_O,mi sembra proprio che si dia i numeri :cry:leggo cifre che sono difficili:oops: da leggere,uno pensa:music: vede solo i numeri,ma qui si parla dei primi in classifica ad esempio il 7° si parla di consegne per un valore di 116 miliardi come cifra iniziale non aggiungo gli spiccioli, il 1° si parla di
    millecentoundicimiliardimillecentoundicimilionimillecentoundicimilamillecentoundici no dico peggio di azzeccare un 6+1 al superenalotto
    il 3000 esimo° in posizione ha consegnato un valore per centotredicimilionicinquecentomila in poche parole il nulla in confronto.
    Qualcuno mi spieghi come sia possibile questo? Mi corregga se ho sbagliato,grazie!!:oops:
     
    A minùpastafrolla e kotokoFC piace questo elemento.
  8. furittu57

    furittu57 Imperatore del forum

    non è la prima volta che succede:

    una spiegazione è che sono giocatori da molto tempo, magari da inizio avventura di Farmerama, e che magari hanno anche svariati miliardi di nichelini da spendere, e quindi hanno riempito piano piano i loro magazzini, e visto che questo evento viene fatto ogni anno, vuol dire che magari l'anno scorso e forse anche il precedente non hanno partecipato e quindi, ora che sono pieni, hanno scaricato un bel po di roba. E tanto per dire, dubito molto che i primi dieci scenderanno da quel podio xD.


    Io per esempio, al massimo che ho fatto dopo aver fatto la base dell'evento, ho versato latte di zucca, e purtroppo non è che sia sufficiente, visto che come punteggio sono poco meno della metà dell'ultimo della classifica. Però mi sono beccato un sacco di casse ;):p:DxD
     
    Ultima modifica: 20 novembre 2023
    A kotokoFC piace questo elemento.
  9. skor61

    skor61 Conte del forum

    Leggendo qua e la mi sono imbattuto qui,che dire complimenti a chi ha chiarito.
    condivido
    Io non ho mai partecipato proprio per il motivo sopra
     
    A kotokoFC piace questo elemento.
  10. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Buonasera lavalledelleregine11:)

    essendo l'evento Festa d'autunno (III edizione) giunto al termine, ringrazio tutti gli intervenuti chiudo la discussione e vi auguro buon proseguimento.:)


    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.