Suggerimento

Discussione in "Archivio help" iniziata da Lana19801980, il 24 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Lana19801980

    Lana19801980 Dedito al forum

    Salve, scrivo qui, perchè sono sicura che solo qui, avrò una risposta, e mi sento seguita ed aiutata.
    Ho un problema con il Cinema, come tanti, ed è da vario tempo che ho scritto nella sede appropriata, ma, scrivere lì, ci si sente abbandonati....nessuna risposta, nessun messaggio.
    Mi sembrava che avessero fatto qualcosa, invece il problema mi si è presentato.
    Lo so che non sarete Voi a risolverlo, ma mi chiedo: perchè, quando Voi trasmettete, a chi di dovere, le ns segnalazioni sul Cinema, in fondo alla ns segnalazione, non mettete un breve avviso, come "segnalazione trasferita", o qualsiasi altra cosa ?
    Leggendola giornalmente, quando si vede quel messaggio, si può, da quel momento, rimanere in fiduciosa attesa, che il ns problema, a breve, sarà risolto.
    Ho visto, ancora, segnalazioni di altri, dell'inizio di settembre, e mi chiedo...sono ancora da prendere in considerazione? o saranno state risolte? Grazie, buona giornata
    lana19801980
     
    A -gippino- e bellagioia piace questo elemento.
  2. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Ti ringrazio per la tua cortesia, e capisco che tu voglia essere rassicurata :inlove:

    Ti garantisco che le comunicazioni sono fatte periodicamente e il Team cerca di riferire questo all'utenza.
    Qualche volta, purtroppo :p, per impegni sul forum e in altre sezioni non ci si ricorda di avvertire i giocatori che la comunicazione è stata fatta. Ma ti garantisco che i report periodici vengono spediti. Provvederemo ad avvertire su eventuali azioni della Sede sui partner, appena ne avremo notizia, e se non hai altro da chiedere chiuderei questo thread, fammi sapere ;)
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  3. Lana19801980

    Lana19801980 Dedito al forum

    Vi ringrazio, spero di ricevere a breve la comunicazione che si sta procedendo sul mio problema. Possiamo quindi chiudere, grazie ancora e buona notte
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  4. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Grazie a te, buona notte e soprattutto buon divertimento con Farmerama :inlove:
     
    A -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.