Suggerimento

Discussione in "Archivio help" iniziata da Lana19801980, il 17 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Lana19801980

    Lana19801980 Dedito al forum

    Salve, da tantissimo tempo, ho problemi con il Cinema. Si, certo, ho scritto nell'apposita sede, tante volte. Ciò non toglie che io mi senta abbandonata, penso come tanti, perchè non si ha mai una risposta, come nelle altre Vs sedi, tipo questa. Farmerama, mi piace molto, dal primo momento che ho iniziato a giocarci, è un piacevole pensiero fisso nella mia giornata, se non avesse il neo del Cinema, che mi fa sentire inferiore ai fortunati che lo hanno regolarmente funzionante. Allora, che ne direste di "consolare" questi infelici, come me, con un regalo (o fiorini, o stelline, o mangime extra.....ecc. ecc.)?...sarebbe meno amara l'attesa, non Vi pare?
     
    A -gippino- e seralian piace questo elemento.
  2. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon pomeriggio Lana19801980 :)

    Lo Staff non può accreditare ricompense ma solo fare segnalazioni,se il problema riguarda solo un video,ti consiglio quindi di postare nel Thread per le segnalazioni sul Cinema , se invece riguarda tutti i video il mio consiglio è quello di controllare se hai installato adblock e di effettuare le pulizie della cache flash player come descritto nella Guida - Pulizia Cache/Cookies/Cronologia ;)

    In attesa di una tua conferma di lettura,auguro a tutti un buon raccolto xD
     
    A -gippino- e seralian piace questo elemento.
  3. Lana19801980

    Lana19801980 Dedito al forum

    Ok, era un'idea. Ho scritto tante volte nel sito del Cinema. A volte sembra che qualcosa si muova, e poi invece mi si blocca tutto e devo uscire da internet e rientrare nel gioco (tutto già scritto, nel Cinema, non lo sto dicendo solo a voi). La pulizia che dite non l'ho fatta, ma non armeggerei mai nel mio computer, a rischio, per un gioco, di buttare all'aria tutto il lavoro fatto fino ad ora, in altre cose. Non fa niente, volevo collaborare a rendere meno pesante la situazione. Grazie per la risposta potete chiudere. Buona serata
     
    A -gippino- e seralian piace questo elemento.
  4. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buona sera Lana19801980 :)

    Chiudo il thread come da te richiesto ;)

    Buon raccolto xD
     
    A -gippino- e seralian piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.