Sul calendario invernale 2015 il 25 dicembre non è stato segnato

Discussione in "Archivio help" iniziata da Testinarossa, il 31 dicembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Testinarossa

Testinarossa Apprendista

Buon Anno anzitutto, a tutti ed in particolare allo Staff, a cui aggiungo un grazie di tutto.:music:
    Ieri sera poco dopo mezzanotte, come faccio di solito, entrato nel calendario invernale 2015 ho cliccato sul biscotto del 31. Ricevuto l'item (Buon Anno), sono rimasti lucchetti su Serie di Nuvolette inverno 2015 e Cannone pirotecnico, che ho potuto sbloccare solo pagando i 15 fiorini per aprire nuovamente il 25 dicembre, che si intravedeva mezzo coperto. Evidente l'anomalia: per aprire ed ottenere, oltre alle tre banane (premio del 31), l'item Buon anno, era necessario aver completato la 5a riga in cui era compreso il 25 dicembre, che però, ritenuto regolarmenre aperto dal sistema per quanto attiene il premio della riga, non me lo conteggiava per i premi finali. :( Comunque sono alquanto sicuro, nei limiti dell'umano, di aver aperto regolarmente ad inizio settimana il 25. Il risultato è che ho dovuto spendere 15 fiorini per un errore del sistema. >:(Presumibilmente l'operazione iniziale dovrei averla fatta la notte tra 24 e 25 tra le 24,30 e l'1,30. Potrei ricordar male ed averlo invece fatto nella prima mattina del 25 (ma era abituale, ripeto, farlo non appena scattava il nuovo giorno, appena prima d'inviare i 7 regali a vicini o amici).
    Il nich come nella firma Testinarossa l'i.d. 12688561.
    Grazie del controllo che cortesemente vorrete effettuare e qualunque sia il risultato Vi auguro un Felice Anno nuovo, con tanta salute e serenità.;)

P.S. Mi permetto di suggerire la possibilità di un duplice controllo: da un lato quello temporale relativo al 25 dicembre (registro attività svolte), dall'altro, atteso che nell'Annuncio del calendario testualmente si legge:
    N.B.
    Sarà possibile aprire questi premi speciali in fondo alle 5 file SOLO se si saranno aperti tutti i biscottini relativi alla fila.
    potreste, forse, anche solo limitarVi al controllo dell'anomalia segnalata, per cui mi dava il premio settimanale e mi negava i finali per un biscottino della 5 fila non aperto. Tanto è avvenuto con certezza tra le 00,20 e le 01,00 di oggi 31 dicembre 2015.
    Grazie di tutto.

Ultima modifica: 31 dicembre 2015
  2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno Testinarossa:)

la riga del tralcio si otteneva dal giorno 24 dopo aver aperto tutte le caselle fino al giorno 24 e l'hai ritirata correttamente. In questo caso il biscotto del giorno 25 non c'entra.

Il 31 si ottenevano le tre banane, l'item buon anno (avendo aperto tutti i biscotti dell'ultima riga) ed il cannone pirotecnico (avendo aperto tutti e 31 i biscotti).

Il 25 non risulta che tu abbia aperto alcun biscotto. E questo è un controllo. L'altro controllo effettuato è quello sugli item. L'item Buon anno ed il cannone pirotecnico li hai potuti aprire subito dopo che hai pagato in fiorini il giorno 25.

Come detto invece, la serie di nuvolette si poteva ritirare dal giorno 24.

Attendo una tua conferma di lettura e ti auguro una buona giornata

3. Testinarossa

Testinarossa Apprendista

Buongiorno CrazyDiamon,
    non posso mettere in dubbio l'esattezza e la correttezza dei controlli efettuati, per i quali da un lato vi ringrazio di averli fatti, dall'altro mi scuso del disturbo arrecato, frutto evidentemente di un mio ricordo confuso della successione degli eventi. E' probabile che avendo fatto per ultima l'operazione del biscotto quando il 25 si era appena affacciato il server non l'abbia registrata correttamente, Mea culpa, avrei dovuto fare il regolare logout, che non faccio mai, limitandomi a chiudere il broswer quando finisco di giocare, e rientrando controllare che il 25 fosse regolarmente spuntato. Che dire. visto che era proprio il 25. Buon Natale fatto e comunque buon anno e buona domenica, anche se la notizia di un mio errore non è che mi fa fare salti di gioia. Puoi chiudere e nuovamente grazie a Te ed a tutto lo Staff per l'ottimo lavoro che quotidianamente svolgete a beneficio di noi giocatori.

P.S. Mi consolerò oggi, mancandomi meno di mezzo milione di PE al passaggio di livello, col raggiungimento di quota novanta, che val bene i 13 o 15 fiorini spesi.

Ultima modifica: 3 gennaio 2016
  4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno Testinarossa:)

grazie a te per la risposta.

Ti faccio anche i complimenti per aver quasi raggiunto il livello 90, bravissimo è un bel traguardo.;)

Chiudo la discussione augurandoti una buona giornata:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.