Suoni fattoria

Discussione in "Archivio help" iniziata da muccapazzaXD, il 11 dicembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. muccapazzaXD

    muccapazzaXD Pivello del forum

    Da stamattina non si disattivano i suoni della fattoria, ho provato sia a sciacciare sull'autoparlante che uscire e entrare nel gioco. Mi potete aiutare? Se può servire questo è il mio ID: 30387777
     
  2. any.92.

    any.92. Titolare

    Hai provato a disattivare dalla fattoria nel menu dove ci sono gli ingranaggi (impostazioni)... la ci sono le icone relative ai suoni ambientali, effetti sonori e musica... cliccandoci sopra sceglierai on/off....
     
  3. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buongiorno muccapazza :)

    per poter togliere i suoni in fattoria oltre a cliccare sul pulsante dell'alto parlante devi cliccare anche su quello con le note musicali
    e su quello con l'uccellino come da immagine qui sotto ;)

    [​IMG]
    Fammi sapere se sei riuscito a risolvere o se hai ancora problemi.
    Per il momento ti saluto e ti auguro buon gioco :music:
     
  4. muccapazzaXD

    muccapazzaXD Pivello del forum

    Ci sono riuscita, prima non ci riuscivo perchè non sapevo che anche l'uccellino corrispondeva a dei suoni. Grazie mille
     
    A any.92. piace questo elemento.
  5. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Ciao di nuovo muccapazzaxD
    mi fa piacere che il problema si sia risolto ;) ringrazio any.92. per essere intervenuta

    e procedo con la chiusura del thread.
    Buon proseguimento e buon gioco :music:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.