super compleanno

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da chiccolina59, il 23 gennaio 2025.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Fantakicca

Fantakicca Autore attivo

direi che allora mi metto a produrre e comprare mangimi:)
    in un paio d'ore e un raccoglitore direi che riempio i magazzini per anni

2. Pettirosso

Pettirosso Ammiraglio del forum

Buon pomeriggio. Per finire tutto al momento mi mancano "solo" 132 sombreri e i fiori di carta (401...ma se ricordo bene se ne ottengono 2 da ogni motel....). Al momento ho 7297 mangimi extra, quindi non ho problemi per quanto riguarda quella parte di evento. Io a parte usare i prodotti dell'artigianato non ho usato altro! Ma direi che sconsiglio vivamente di fare come ho fatto io.... : ossia vivere attaccata al tablet a raccogliere recinti e centri di produzione di cui non mi ricordavo neanche l'esistenza, ma almeno per una volta finalmente sono riuscita a usare un minimo dei misteriosi che stavano ad ammuffire!

A sandravip56, piccolina79 e BIGIETTO piace questo elemento.
  3. chiccolina59

chiccolina59 Conte del forum

caro pettirosso io ho già finito...con le produzioni visto i recinti turbo ho finito in fretta..per quanto riguarda gli allevamenti su suggerimento di qualcuno che non ricordo avevo messo recinti con tempi lunghi...risultato che i drops erano esigui....ho provato con semplici ovili ebbene ho preso 44 drop su 44 ovili.....anche nel campo di mio figlio uguale....provare per credere

A -joriz66- piace questo elemento.
  4. marymary1958

marymary1958 Autore in erba

Voglio ringraziare Lavalledelleregine per le informazioni sugli aerografi che non conoscevo, grazie alle quali velocemente ho consegnato i sombrero. Grazie!!!:inlove:

5. pulce53

pulce53 Professionista del forum

scusa ovili semplici o di che colore?

A moppina64, piccolina79 e kotokoFC piace questo elemento.
  6. Pettirosso

Pettirosso Ammiraglio del forum

Buonasera chiccolina59. Anche io sono riuscita a finire l'evento....o per meglio dire mi manca solo la parte dei motel. Io per quanto riguarda la parte recinti ho usato le care e vecchie galline usando come già detto i prodotti dell'artigianato, per le produzioni a memoria: valigie, scale, formaggio, cinture nere e maglioni. Prodotti dell'artigianato usufruibili: punch all' uovo, polpette al formaggio, vasetto per innamorati (sui recinti). Nel mentre facevo i semi evento in un campo nell'altro mettevo metà misteriosi e metà produzioni, usando i prodotti dell'artigianato (uno per gli animali e uno per le produzioni) finiti i semi il mio problema principale erano i sombreri....quindi galline a tutto spiano (usato finalmente i recinti gialli stavolta molto utili, rossi,....). Insomma ho usato tutti i colori, e per una volta avrei voluto avere molti gialli ma....sono taccagna e quindi non li ho comprati xD e ho finito lo stesso la caccia ai sombreri.

Ultima modifica: 30 gennaio 2025
  7. alfamena

alfamena Pivello del forum

Buon pomeriggio a tutti. Se non si riesce a produrre tutti i 15.000 semi evento conviene tenerseli per la conversione finale in PE e nichelini? Perché, se ho capito bene, se la ricompensa personale non viene sbloccata (e per sbloccarla bisogna consegnare 15.000 semi), non vi sarà nulla che possa essere moltiplicato a livello personale. O c'è qualcosa che mi sfugge? Grazie a chi mi risponderà

A moppina64 e kotokoFC piace questo elemento.
  8. moppina64

moppina64 Abitudinario del forum

Ciao alfamena, devi avere i 15.000 semi da consegnare per procedere con il primo personaggio (anche se in 2 settimane era fattibilissimo farli anche se solo in 1 campo) ma non dici nulla riguardo le 600 maracas e i 750 sombreri, oltre ai 500 fiori di carta dai motel... se tu avessi almeno qualcosa tra questi potresti passare a quei personaggi e prendere i loro item

A BIGIETTO e kotokoFC piace questo elemento.
  9. strega1957

strega1957 Signore del forum

contadini ce l'abbiamo fatta,tuttigli incarichi al 100%. Bravi a tutti noi

10. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buongiorno chiccolina59:)

Bravissimi, complimenti a tutti i partecipanti per aver contribuito a riempire le barre globali!:D

L'evento "Super anniversario!" ormai è terminato, le ricompense sono state assegnate, pertanto chiudo la discussione augurando buon proseguimento.:)

Il Vostro Team Farmerama

A -joriz66- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.