Super visone a infrarossi

Discussione in "Archivio help" iniziata da arabrina11, il 20 settembre 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. arabrina11

    arabrina11 Autore frequente

    Ho comprato in pezzo di giardino e volevo spostare la super visione ad infrarossi. due li ho messi nella cassa e poi nel giardino, il terzo è stato eliminato. Ho provato anche con il quarto ma mi dice che lo elimino per sempre.
     
  2. furittu57

    furittu57 Imperatore del forum

    hola arabrina11

    devi stare attenta agli item che ricevi come regalo giornaliero, perché sono item a consumo.

    Una volta sistemati in uno dei campi a tua disposizione, sia in fattoria che nell'isola, non li puoi più spostare, devi "consumarli", per tante volte quanto sono i numeri che vengono mostrati alla sua base, sulla destra. Una volta che hai completamento consumato i raccolti, l'item segnala, passando il mouse, puramente decorativo e li puoi eliminare.

    Se fai come hai fatto, hai semplicemento eliminato l'item a consumo senza usufruire dei bonus che elargisce. Persi in pratica.
     
    A arabrina11 piace questo elemento.
  3. arabrina11

    arabrina11 Autore frequente

  4. CaptainSparrow

    CaptainSparrow Ammiraglio del forum

    Buonasera arabrina11 :) ,
    ringrazio nuovamente il collega contadino furittu57 per il suo intervento che confermo. ;)

    Poichè sei tornata a ringraziare deduco che il tuo dubbio è stato chiarito, pertanto procedo alla chiusura del thread.
    Auguro ad entrambi buona continuazione e ricchi bottini. :music:

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.