superficie coltivabile

Discussion in 'Archivio help' started by _hoeman_, Feb 22, 2018.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. _hoeman_

_hoeman_ Apprendista

Buongiorno stamane ho sbloccato il secondo step della superficie coltivabile sull'isola di cristallo con le banane dorate (48) ma in realtà tutto è rimasto come prima.
    Le banane sono scomparse ed è apparsa un'altra statua che mi chiede 80 banane per la nuova superficie.
    Mi date una mano?
    Grazie
    _hoeman_ID: 26070322

2. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio _hoeman_ :)

dal controllo effettuato risulta che oggi 22 Febbraio 2018 alle ore 07:31 hai sbloccato con 45 banane dorate
    l'opificio tiki nella sala 7 del tempio :oops:

Per quanto riguarda le zone della Cascata di cristallo, ne hai già sbloccate 4 di cui una con la quest Cascata di cristallo I,
    2 con le agromonete e 1 con 40 banane dorate, per sbloccare la successiva area con le banane dorate ne occorrono 80:)
    Resto in attesa di un tuo riscontro e ti auguro buon gioco:music:

3. _hoeman_

_hoeman_ Apprendista

Ho sbagliato statua!! Che tonta!
    Grazie e scusate del disturbo.
    Chiudete pure.

4. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera _hoeman_:)

non hai nulla di cui scusarti, può capitare un attimo di distrazione ed hai fatto bene a chiedere un controllo
    per verificare cosa fosse successo;)
    Chiudo il thread come da tua conferma e ti auguro buon proseguimento:music:

Thread Status:
Not open for further replies.